Achille Lauro, il nuovo album "Comuni mortali": «Non rincorro più i numeri, voglio lasciare alla gente qualcosa di grande. E sogno l'Olimpico»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima l’appuntamento all’ora dell’aperitivo, con tanto di shot di tequila offerti ai giornalisti, su una terrazza di un hotel di lusso nel cuore di Roma, tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna. Poi la performance sulla scalinata di Trinità dei Monti che ha paralizzato per tutta la serata di ieri la piazza radunando 2 mila persone solo tra i fan, senza considerare quelli - ed erano centinaia - che con un po’ di fortuna sono riusciti a entrare nell’area transennata anche senza essere riusciti ad assicurarsi uno dei pass messi a disposizione gratuitamente per i più veloci a prenotarsi sui social. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri media
In migliaia ai piedi e lungo la scalinata di Francesco De Sanctis, nella notte romana… Achille Lauro ha abbracciato la sua Roma e la sua Roma ha abbracciato il cantautore in piazza di Spagna dove in migliaia, sotto la pioggia, hanno... (Style Magazine)
In centinaia hanno risposto in poche ore all'invito lanciato sui social e Piazza di Spagna trabocca di emozione e meraviglia fino a via Condotti a perdita d'occhio. La scalinata di Trinità dei Monti brilla di pioggia come un effetto speciale. (Tgcom24)
“Comuni mortali “è il titolo del settimo, attesissimo album di Achille Lauro, in uscita in vinile, cd e su tutte le piattaforme digitali venerdì 18 aprile per Warner Music Italy, il nuovo lavoro che svela in pieno l’anima cantautorale di un artista dall’identità inconfondibile e multiforme, sempre in grado di attraversare i generi e smantellare gli stereotipi. (Recensiamo Musica)

Poco preavviso, location segreta fino all’ultimo momento, eppure è stato un successo il secret show tenuto dal cantante Achille Lauro a piazza di Spagna, a Roma. Show di Achille Lauro a piazza di Spagna (Virgilio)
Ambizione, passione, tormento e speranza. Abbiamo assistito al vortice di sana follia con "Rolls Royce", "Incoscienti giovani" e "AmoR" Carola Piluso (TV Sorrisi e Canzoni)
Foto Marcello Junior Dino Achille Lauro, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con ‘Incoscienti giovani‘ e l’esibizione a sorpresa di ieri in piazza di Spagna a Roma, presenta il nuovo album ‘Comuni mortali‘. (lapresse.it)