Allenamento Lazio: Luis Alberto presente, lavoro differenziato per lui

Allenamento Lazio: Luis Alberto presente, lavoro differenziato per lui
Lazio News 24 SPORT

Luis Alberto presente a Formello. È iniziato la seduta d’allenamento pomeridiana prevista da Sarri a Formello in vista dell’amichevole contro il Real Valladolid.

Allenamento Lazio: seduta pomeridiana per i biancocelesti in vista dell’amichevole di sabato.

Come riporta Lazio Style Radio Luis Alberto è regolarmente presente – dopo due giorni di assenza – e sta svolgendo un lavoro differenziato dal resto del gruppo

(Lazio News 24)

Su altri giornali

Sei qui: Home » News » Calciomercato Juventus, svolta per Paredes? Cherubini ed Arrivabene continuano a muoversi sul mercato cercando le migliori occasioni da poter offrire alla società per rinforzare e ultimare la rosa da mettere a disposizione di Allegri. (SpazioJ)

Calciomercato Lazio news, il punto di mister Sarri sulle mosse del club. Però è vero, nell’ultima parte del campionato ha cercato la funzionalità e ha fatto. la differenza.”. . Calciomercato Juventus news/ Offerte per Mertens e Morata, Allegri: "Paredes. (Il Sussidiario.net)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio vede in Ilicic l’erede dello spagnolo (Calcio News 24)

Calciomercato Lazio, intreccio Luis Alberto

Dopo due giorni consecutivi di assenza, lo spagnolo è di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri e nella giornata odierna è tornato ad allenarsi, seppur con un lavoro differenziato. Al suo ritorno ha presentato un certificato medico: attacco influenzale la diagnosi. (Sport Mediaset)

Il Siviglia resta la prima e quasi unica squadra interessata, forte anche del gradimento assoluto del giocatore. E pure quella che porta al sostituto Ilic. vedi letture. Il matrimonio fra la Lazio e Luis Alberto, scrive la Gazzetta dello Sport, sembra sempre più destinato ad interrompersi nei prossimi giorni o al più tardi nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. Prima le (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr