Ultraleggero precipita e si incendia: dramma a Nettuno, morti Fabio Lombini e Gioele Rossetti - Terzo Binario News

TerzoBinario.it INTERNO

Si tratta del 22enne forlivese Fabio Lombini (In Sport / Vigili del Fuoco) e del 23enne romano Gioele Rossetti (Aurelia Nuoto), pilota già esperto.

Due i morti: Fabio Lombini e Gioele Rossetti.

La Federazione, sconvolta e attonita, esprime le più sentite condoglianze a familiari, amici e società di appartenenza.

Un aereo ultraleggero è precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, a Nettuno, in via Avezzano (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altre testate

Le due vittime, il pilota Gioele Rossetti, 23 anni romano e il passeggero Fabio Lombini, 22enne di Castrocaro Terme, erano atleti della Fin e Lombini era stato finalista anche agli europei di vasca corta a Copenaghen (L'HuffPost)

Morte le due persone a bordo: si tratta delche pare fosse alla guida,"Una drammatica notizia. A quanto riferito dai vigili del fuoco l'aereo sarebbe caduto dopo il decollo e avrebbe preso fuoco per cause da accertare. (Calciomercato.com)

I due ragazzi, morti carbonizzati sul colpo, erano a bordo dell'ultrallegero è precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, in via Avezzano. (RomaToday)

Uno dei due passeggeri, l’istruttore di volo, è riuscito a salvarsi, mentre l’allievo di 23 anni è rimasto incastrato all’interno del veicolo. Gioele Rossetti, invece, era tesserato con l’Aurelia nuoto. (Il Fatto Quotidiano)

Un aereo ultraleggero è precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, a Nettuno, in via Avezzano. A quanto riferito dai vigili del fuoco l'aereo sarebbe caduto dopo il decollo e avrebbe preso fuoco per cause da accertare. (Rai Sport)