Il Tar fa a pezzi il passaporto sanitario di Solinas. L'ultimo fiasco della Giunta sovranista sui test per entrare in Sardegna

LA NOTIZIA INTERNO

E dunque di insistere sul passaporto sanitario.

Una sorta di passaporto sanitario in pratica.

Il Tar, ancor prima di entrare nel merito della vicenda e accogliendo la richiesta del Governo che ha impugnato tale ordinanza, l’hanno sospeso.

Il presidente della Regione Sardegna ha quindi annunciato che, per il 7 ottobre è previsto il nuovo giudizio del Tar Sardegna e che nel frattempo valuterà se ci sarà l’esigenza di affrontare provvedimenti differenti. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

Scuola, il 118: «Ambulanza e test rapido se c'è un caso sospetto in classe»​. Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2020, 19:11. . dell'ordinanza della Regione Sardegna, in vigore da lunedì, che prevede test obbligatori per i passeggeri in entrata che non si siano presentati all'imbarco con una certificazione di negatività al Covid-19. (Leggo.it)

In Sardegna il turismo ha retto ai colpi del Covid. La stagione estiva post Covid, la più complicata nella storia del settore turistico sardo, non è ancora finita. (Italia Oggi)

«È dunque chiaro – ha detto Solinas – che l’impugnazione da parte del Governo non ha ragioni costituzionali, ma esclusivamente politiche, ed appare fortemente discriminatoria». (SardegnaDies)

Corrias ha voluto molto bene a Quartu Sant’Elena, sotto il suo mandato la nostra città è cresciuta e si è caratterizzata per una vivacità straordinaria. «Era una persona di grandi qualità, doti umane e intelligenza politica – commenta Graziano Milia, ex sindaco di Quartu e candidato alle prossime elezioni comunali -. (vistanet)

Il Tar fa a pezzi il passaporto sanitario di Solinas. Con un decreto del Tribunale amministrativo è stata nello specifico .... ClementeUol : Il Tar fa a pezzi il passaporto sanitario di Solinas. (Zazoom Blog)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)