Pioli “Milan finora il migliore, ora scriviamo la storia”

Qui News Valdera SPORT

Alla fine mister Pioli, commosso, ha risposto alle domande dei tifosi ammettendo: “Non mi sono mai sentito così amato come al Milan”.– foto LivePhotoSport – (ITALPRESS)

“Siamo arrivati fin qui senza che nessuno ci abbia regalato nulla e accadrà anche col Sassuolo.

Ogni partita ha la sua storia, loro sono una squadra che palleggia molto bene e hanno grande qualità offensive.

Così Stefano Pioli, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, ultima di campionato con i rossoneri che in caso di vittoria o pareggio conquisterebbero lo scudetto. (Qui News Valdera)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è campione d’Italia. Una frase che non si udiva dall’ormai lontanissimo 2011, quando Ibra, Cassano e Robinho trascinarono il club rossonero alla conquista del loro 18esimo scudetto. (Calcio In Pillole)

Quell’energia che il Milan ha avuto, all’Inter è un po’ mancata» Sono stati rimpiazzati degnamente ma Lukaku fa più gol di Lautaro Martinez che ne ha fatti 21 quest’anno. (Inter-News)

I tifosi dell’Inter erano sicuri di poter vincere contro il Bologna» Oltre all’errore decisivo di Radu, i nerazzurri dopo l’1-1 di Arnautovic hanno perso la tranquillità iniziale. (Inter-News)

– È finita al Mapei Stadium, il Milan batte 3-0 il Sassuolo e si laurea Campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia. 17:30 – Per quanto riguarda il Milan, a parlare è il difensore Matteo Gabbia intervistato da Milan Tv. (Calcio In Pillole)

Milan Campione d’Italia, le pagelle. Il Milan è campione d'Italia per la 19ª volta nella sua storia. (Calcio In Pillole)

Poi il Milan è stato bravo vincendo le ultime, tutti dicevano che non era facile» Francesco Colonnese, ospite negli studi di Calcio Totale su Rai Sport, si è concentrato sulle responsabilità dell’Inter per non aver vinto lo Scudetto. (Inter-News)