Spezia, Maggiore in tribuna in Coppa Italia: la situazione

Spezia, Maggiore in tribuna in Coppa Italia: la situazione
Fantacalcio ® SPORT

Potrebbero esserci ripercussioni (una multa) legate a questo comportamento, in attesa di capire poi quale potrebbe essere il futuro del centrocampista.

Spezia, Maggiore in tribuna: il motivo. Stando a quanto riportato da Gazzetta.it Maggiore sarebbe finito in tribuna per uno "screzio" con Gotti legato alla fascia da capitano.

Ieri il tecnico aveva infatti annunciato la presenza del 25, oggi invece è andato in tribuna: sembrerebbe infatti che il ragazzo non abbia gradito la "cessione" della fascia di capitano a Gyasi e ha preferito non scendere proprio in campo. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul (Milan News)

Questo tuttavia è ormai solamente il passato, diamo allora spazio alla cronaca: Spezia Como ora finalmente inizia! PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA COMO. (Il Sussidiario.net)

FORMAZIONI UFFICIALI. SPEZIA: Zoet; Nikolaou, Caldara, Sala; Bastoni, Kiwior, Bourabia, Gyasi; Verde, Nzola, Agudelo. COMO: Ghidotti; Binks, Cagnano, Scaglia, Ioannou, Bellemo, Parigini, Kabashi, Blanco, Cerri, Mancuso Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. (SPORTFACE.IT)

Il calcio vero inizia stasera, lo Spezia si testa ad una settimana dall’esordio in campionato

Nel giorno del match di Coppa Italia contro il Como, il centrocampista bianconero va solo in tribuna. Maggiore in tribuna, verrà multato: non è più il capitano e si è rifiutato di scendere in campo (TUTTO mercato WEB)

Marcatori: 43' pt Nzola, 10' st Blanco, 15' st Verde (rig), 26' st Strelec, 31' st Nzola (rig), 45' st Maldini. Como (3-5-2): Ghidotti 6; Binks 5, Cagnano 5, Scaglia 5.5; Parigini 6 (29' st Kerrigan 6), Bellemo 6, Kabashi 5, Blanco 6.5 (29' st Arrigoni 6), Ioannou 5.5; Cerri 6 (29' st Gabrielloni 6), Mancuso 5.5 (22' st Gliozzi 6). (Gazzetta del Sud)

Il pubblico del "Picco" riabbraccia Massimiliano Guidetti, indimenticato bomber di quindici anni fa L'esclusione dai convocati di Provedel suggerisce che siamo più vicini alla sua cessione mentre Maggiore, pur convocato, non è nell'undici di partenza. (CittaDellaSpezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr