Pincher sbranato da un grosso cane nel parco. I padroni scappano ma poi vengono denunciati

Pincher sbranato da un grosso cane nel parco. I padroni scappano ma poi vengono denunciati
L'Arena INTERNO

Lo stesso veterinario, poi, ha confermato che la descrizione del cane coincide con quella fattagli da altri per episodi simili».

La signora stava passeggiando vicino a casa quando ha incrociato una coppia di trentenni con due cani: uno dal pelo marrone e di medie dimensioni, e uno più grande di colore bianco-panna.

Straziato sotto gli occhi della sua padrona da un cane più grande, Pippo, un pincher nano di appena un chilo e mezzo, non ce l’ha fatta. (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Contestualmente, il presidente Zaia ha avviato le procedure per lo stato di calamità naturale, per il ristoro ai danni che hanno interessato le attività agricole. (Visited 1 times, 5 visits today) (veronaoggi.it)

A Torri del Benaco proseguono senza sosta i lavori per rimarginare le profonde ferite al territorio causate dalla devastante tempesta di vento e acqua che si è abbattuta martedì pomeriggio. La ditta locale Macran è al lavoro per recuperare almeno otto imbarcazioni, di cui sei di proprietà di turisti, rimaste coinvolte nella tempesta di martedì. (L'Arena)

Mi chiama la Fedora - scrive la Olga - e mi chiede: «Cosa sarésselo el green pass?». «E ci no l'è vacinà el se le ciàpà in quel postesìn?» mi fa la Fedora. (L'Arena)

Segretario contro sindaca C’è la guerra in casa Lega

«Eri un ragazzo meraviglioso», ha detto invece la zia di Perina, Emanuela, con la voce rotta dal dolore. E proprio il casco nero che portava al momento dell’incidente è stato sistemato per tutta la cerimonia sulla bara. (L'Arena)

Ha inondato i garage, i seminterrati ed è salita oltre la tromba delle scale che porta al piano superiore» Un muro d’acqua sfonda il cancello e si abbatte sui garage, in un tratto in discesa. (Il Giornale di Vicenza)

Simbolo che, d’altro canto, potrebbe non essere nemmeno a appannaggio di Sara Moretto Da subito il segretario locale leghista ed ex sindaco Renzo Giacopuzzi ha levato grida di rabbia per l’accaduto. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr