Allegri: “Per la Champions è dura. Seedorf il più intelligente. Kean…”

Il Calcio Magazine SPORT

Il tecnico bianconero parla ai microfoni del Corriere dello Sport: “Donnarumma e Locatelli i giovani più bravi. Non escludo che Kean si affacci in prima squadra“. Max Allegri a tutto campo. Il tecnico bianconero si è concesso ai microfoni di Walter ... (Il Calcio Magazine)

Su altre fonti

Perla del settore giovanile della Juventus, classe 2000, gioca già da sotto quota con la Primavera ma per lui c'è una grande novità dietro l'angolo. Massimiliano Allegri dovrebbe infatti inserirlo tra i ... (TUTTO mercato WEB)

La Primavera della Juve è impegnata ad Avellino nella giornata di domani. Impegno morbido per la squadra di Grosso, che si prepara ad affrontare una settimana di fuoco, visti gli impegni con Lione e Torino. (Calciomercato.com)

JuventusNews. Allegri medita all'inserimento dei due giovani campioni della Primavera nella rosa della prima squadra, approfittando del "buco" lasciato dall'infortunio di Pjaca. (Calcio Fanpage)

Il buongiorno di Goal con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola. (GOAL )

Torino, 13 ottobre 2016 - Altra giornata di lavoro in casa Juventus in vista della sfida di sabato sera contro l'Udinese, fresca di cambio di allenatore. (Quotidiano.net)

In casa Juventus non c'è solo Higuain che sta tenendo una media goal da vero bomber di area di rigore, nella Primavera bianconera, infatti, c'è un baby campione destinato a far parlare di sè: si tratta di Moise Kean. (CalcioWeb)