Dove vedere Milan-Lazio in tv o diretta streaming: Sky o DAZN?

Pianeta Milan SPORT

Se volete, invece, seguire la diretta testuale del match Milan-Lazio, vi basterà collegarvi su 'PianetaMilan.it' e vivere le emozioni della partita del Diavolo di Pioli con noi!

Milan-Lazio: ecco dove seguirla in tv. Da questa stagione, e fino al 2024 incluso, è 'DAZN' a trasmettere, per ogni giornata di Serie A, le 10 partite in programma.

Milan-Lazio è una partita che sarà trasmessa in diretta esclusiva da 'DAZN'. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La piattaforma streaming si è bloccata in diversi posti d'Italia come evidenzia anche l'edizione odierna del giornale capitolino La Reubblica. Dopo i disagi della prima giornata di campionato, anche ieri gli utenti hanno riscontrato diversi disagi e problematiche con la trasmissione della partita su DAZN. (AreaNapoli.it)

Il giornalista partenopeo si è soffermato sui tanti disagi riscontrati con le trasmissioni DAZN durante la partita di ieri tra Napoli e Juventus. Semplice: ieri per la prima volta, grazie all’account prestatomi gentilmente dall’amico Dario Santoro, ho visto una partita di calcio sulla nota piattaforma Dazn. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Serie A - Curiosità legata al campionato italiano e agli ascolti in tv delle gare di Serie A, fondamentali anche per una ripartizione economica. Dopo le prime due gare di campionato, Repubblica ha riportato i dati relativi alle visualizzazioni televisive delle partite: dati Auditel in cui si registrava un calo di quasi il 50% degli ascolti. (CalcioNapoli24)

Ci sono state tantissime segnalazioni per una serie di disservizi dopo il gol del 2-1, quello di Koulibaly che ha deciso la partita. Molti utenti sui social si sono lamentati perché non sono riusciti a seguire più la partita nei minuti finali. (Tutto Juve)

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

"Non abbiamo ancora una grande capacità di stare alti. "Immobile dopo due giorni a parte, è tornato a disposizione". Su un possibile esordio di Zaccagni e Basic. (Milan News)