Verona tra i 4 centri finanziati dall'Airc

Il Titolo SALUTE

Aldo Scarpa direttore del centro Arc-net coordinatore del progetto “strumenti innovativi per la diagnosi precoce e la valutazione del rischio nel carcinoma del pancreas”. L'Airc, associazione italiana ricerca sul cancro, ha scelto Verona come uno dei ... (Il Titolo)

Ne parlano anche altri giornali

L'Airc, associazione italiana ricerca sul cancro, ha scelto Verona come uno dei centri di eccellenza da finanziare con i soldi raccolti grazie alla campagna del 5 per mille. (PianetaUniversitario.com)

Completa e corretta la documentazione amministrativa presentata dall’associazione temporanea d’imprese composta da Italiana Costruzioni spa ed Euro Progetti e Finanza srl (Met News - Provincia Firenze)

Mercoledì 30 Maggio è stato presentato, presso Stazione Birra, il progetto preliminare del Print Morena: parzialmente deluso... (Roma Today)

Sono i numeri dei 4 maxi programmi di ricerca finanziati da Airc con il secondo bando 5xmille. Milano, 5 giu. (Il Tempo)

Trentaquattro milioni di euro in cinque anni, su quattro progetti di ricerca, per “accerchiare” il cancro. I progetti sono stati presentati oggi. (Vita)

L'Airc, associazione italiana ricerca sul cancro, ha scelto Verona come uno dei centri di eccellenza da finanziare con i soldi raccolti grazie alla campagna del 5 (Verona Oggi)