Fuga di ammoniaca alla Frigocaserta di Gricignano di Aversa: muore un operaio di 19 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel tardo pomeriggio c’è stato un incidente nella Frigocaserta, azienda di Gricignano di Aversa. C’è stata una fuga di ammoniaca, materiale altamente pericoloso, mentre era in corso un processo di manutenzione all’interno della sala macchine, da parte di operai di una ditta esterna. L’edificio è stato evacuato, ma un operaio non ce l’ha fatta ed è morto. Originario di Secondigliano, quartiere di … (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non poteva ancora lavorare in un cantiere, non aveva esperienza», dice a Repubblica. «È stato selezionato al termine di un corso per saldatore organizzato dal centro per l’impiego. (leggo.it)
Un messaggio vocale, che sta girando in queste ore su WhatsApp, avvisa di non comprare la carne in determinati supermercati in quanto sarebbe stata contaminata dall'ammoniaca a seguito dell'incidente a Gricignano di Aversa in cui è morto il 19enne Patrizio Spasiano. (Fanpage.it)
'A nome dell'Amministrazione comunale e dell'intera città di Napoli, esprimo un sentimento di grande dolore e la massima vicinanza alla famiglia del giovane operaio di Secondigliano deceduto... (Virgilio)
“Sono state effettuate, ieri e nella mattinata odierno – fa sapere l’organo di Governo territoriale – rilevazioni da parte dei tecnici del Dipartimento Arpa Campania – Direzione di Caserta. (PUPIA)
Gricignano di Aversa . Da ieri pomeriggio tecnici del dipartimento Arpac di Caserta sono al lavoro, allertati dai Vigili del fuoco, per condurre accertamenti in seguito all'incidente, con fuoriuscita.. (Virgilio)