Ascoli-Cesena 0-0: pareggio a reti bianche al Del Duca

Stop and Goal SPORT

Pagelle Ascoli-Cesena – Al “Del Duca” va in scena il recupero della seconda giornata della Serie B, che si conclude con un pareggio a reti bianche. Dopo un primo tempo a ritmi elevati, nella seconda frazione le due squadra non riescono a creare ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti, prima della rifinitura in vista del match interno contro il Cesena valido come recupero della seconda giornata di Serie B, ha parlato al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio ... (picenotime)

Succede poco o nulla al Del Duca nel corso dei novanta minuti con l'unica grande occasione capitata sul sinistro di Djuric che colpisce in pieno la traversa nel primo tempo. (Datasport)

Sia l'undici di Aglietti che ... E' finito 0-0 il recupero della seconda giornata di Serie B tra Ascoli e Cesena: la gara fu rinviata per i controlli di agibilità del Del Duca, dopo il terremoto dello scorso 24 agosto. (oneCalcio)

Tasto Condivisione Facebook · Tasto Condivisione Twitter · Tasto Condivisione Google+. Domenica 2 ottobre al 'Del Duca' ore 17.30 arriva lo Spezia. (Prima Pagina Online)

Augustyn sta recuperando. Aglietti Ascoli. (Piceno Oggi)

Un Pisa grintoso e difficile da affrontare, una sconfitta che all'Ascoli ha fatto male. (Molisedoc.com)