De Vrij: «Scudetto, noi squadra vincente. Ora vogliamo confermarci»

Inter-News SPORT

Siamo una squadra vincente, abbiamo vinto il titolo e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa e dobbiamo cercare come dicevo prima di confermarci»

Con Lautaro Martinez, Sanchez e Pinamonti abbiamo un attacco fortissimo». VOGLIA DI CONFERMARSI – De Vrij ha poi reso ben chiaro l’obiettivo dell’Inter per la prossima stagione: «Dobbiamo confermare lo Scudetto sul campo.

Lukaku è fortissimo, ha fatto dei grandi passi in avanti in questi anni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E dopo aver sfogliato la rosa dei "soliti" nomi mister Inzaghi ha scelto Denzel Dumfries, per cui stravede: l'esterno non ha nessuna intenzione di restare al Psv Eindhoven, ma il problema è sempre lo stesso: Marotta cerca un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e se il club olandese dovesse aprire all'ipotesi la trattativa verrebbe chiusa in fretta. (Corriere dello Sport.it)

Tanti i temi trattati nella diretta insieme al Direttore Responsabile Riccardo Spignesi e ai redattori Roberto Balestracci e Ivan Vanoni in compagnia dell’ex difensore dell’Inter e ora allenatore Gianluca Festa! Nessun problema! (Inter-News)

SPIRITO VINCENTE – La missione non sarà semplice ma Inzaghi ha già qualche punto a favore: stessa filosofia di gioco di Conte e soprattutto una rosa che rimane comunque competitiva. Lo dimostrano anche le recenti dichiarazioni di Stefan de Vrij, che da vero leader della difesa avverte i rivali: siamo Campioni d’Italia e l’obiettivo è quello di riconfermarci sul campo (Inter-News)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Segui a partire dalle ore 10 la diretta della trasmissione “Social Media Club”, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. Oggi appuntamento alle ore 10 con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al redattore di Inter-News. (Inter-News)

Samir Handanovic e compagni proseguono dunque il lavoro ad Appiano Gentile, sotto lo sguardo attento e concentrato di Simone Inzaghi: “Il nostro capo”, scrive l’Inter su Instagram. L’Inter, dopo aver deciso di rinunciare alla tournée negli Stati Uniti (vedi articolo), continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista delle prossime amichevoli e dell’inizio del campionato. (Inter-News)