Assolto dall’accusa di tentata violenza sessuale in spiaggia allo Stazzone, romeno condannato per lesioni

Risoluto INTERNO

Il Tribunale di Sciacca ha assolto questa sera dall’accusa di tentata violenza sessuale perché il fatto non sussiste il romeno Vasile Bacau, di 42 anni, che è stato condannato, invece, a 6 mesi per lesioni.

Vasile Bacau ha sempre ammesso le lesioni, ma respinto l’accusa di tentata violenza sessuale.

Vasile Bacau, difeso dall’avvocato Mauro Butera, secondo l’accusa, avrebbe tentato la violenza sessuale e colpito con un calcio al mento la ragazza procurandole perdita di sangue. (Risoluto)

Ne parlano anche altre testate

Il ragazzo è stato arrestato e trasferito in un carcere di fuori provincia a disposizione dell’Autorità giudiziaria A sollecitare il ragazzo già spaventato a fare ricorso ai militari il particolare che il coetaneo aveva dimostrato di conoscere la residenza della famiglia della parte offesa alla quale avrebbe potuto fare del male. (ilmessaggero.it)

Il medico si definiva oltre che allergologo anche ginecologo e senologo Decisive la denuncia di una giovane paziente alla quale avrebbe palpeggiato i seni e le immagini registrate dalle telecamere nascoste. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su richiesta della Procura di Milano, in agosto è stata dichiarata fallita, per debiti erariali e previdenziali da oltre mezzo milione di euro, la Industria Farmaceutica Italiana srl, di cui l'uomo risultava amministratore di fatto Quindi, nell'ambito del procedimento, sono quattro le donne che accusano l'imprenditore di violenza sessuale. (La Repubblica)

L’anziano, con la scusa di praticare un massaggio alla 14enne, l’avrebbe toccata nelle parti intime. Quello tra il maestro e l'allieva era un rapporto di assidua frequentazione, visto che la giovane da anni si recava nella palestra per dedicarsi alla sua disciplina preferita (Fanpage.it)

Ora, per un 31enne di origini marocchine, contro il quale la 60enne aveva sporto denuncia e che era stato subito arrestato, è arrivato il patteggiamento di una pena di un anno e 8 mesi per i reati di tentata violenza e detenzione di sostanze stupefacenti. (SulPanaro)

Intendiamo modificare questi dettagli molto presto e non vediamo l’ora di avere l’opportunità di fare in modo che MANSON risponda delle sue azioni”. Pubblicato il 16/09/2021. Il Giudice della Corte Superiore della California, Gregory Keosian, ha archiviato la causa intentata da una donna nei confronti di MARILYN MANSON. (metalitalia.com)