Tra Vlahovic e la Fiorentina è stallo sul rinnovo: il Milan pronto a puntare forte sul serbo

Tra Vlahovic e la Fiorentina è stallo sul rinnovo: il Milan pronto a puntare forte sul serbo
Milan News SPORT

In settimana arriverà in città il numero uno viola, Rocco Commisso, che trai temi caldi avrà anche il futuro di Dusan Vlahovic.

Secondo quanto riporta Gazzetta.it, il Milan non starebbe solo per rinnovare il contratto di Zlatan Ibrahimovic ma sarebbe pronto ad aprire anche una trattativa per l'attaccante ex Partizan di Belgrado

La trattativa per il rinnovo con la Fiorentina resta in netta fase di stallo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

CONDIZIONE: “Mi sento bene, ero un po’ stanco per i viaggi ma dobbiamo essere sempre al 100% per raggiungere gli obiettivi. Voglio segnare il più possibile ma conta solo dove arriverà la squadra e sono concentrato su questo“. (Fiorentina.it)

Dobbiamo salvarci in fretta, il prima possibile e finire in una posizione tranquilla di classifica.Dopo la pausa mi sono trovato bene dal punto di vista fisico, anche se un po’ affaticato per le tre partite con la nazionale”. (Europa Calcio)

Isola felice invece l’Atalanta che chiude l’esercizio con un risultato netto di 26,5 milioni (migliore dato societario) e con una classifica eccellente I ricavi e i costi sono al netto delle plusvalenze e delle minusvalenze per la cessione dei calciatori. (Viola News)

Corriere Fiorentino: Sempre respinte le proposte della Fiorentina a Vlahovic

Stiamo parlando dell’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic. La Fiorentina è pronta blindare il proprio top player: ma alla finestra ci sono ben sette squadre interessate. (Calcio mercato web)

Ma l'unica cosa che conta è dove arriva la squadra: così mi concentro solo su questo". Lo ha dichiarato l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, ai microfoni dei canali social ufficiali del club viola: "Allontanarsi dalla zona salvezza? (Corriere dello Sport.it)

Il rebus Vlahovic”. E ancora: “Finora sempre respinte le proposte della società”. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr