Bryan Adams, il cantante canadese positivo al coronavirus

Bryan Adams, il cantante canadese positivo al coronavirus
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

E la cosa più assurda è che si tratta della seconda volta in appena trenta giorni.

Queste le parole dell’artista: “Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese.

Precisamente a Malpensa è stato sottoposto ad un tampone, che ha riscontrato la presenza della malattia.

Ad essere positivo al coronavirus è la rockstar originaria del Canada, Bryan Adams, che ha 62 anni

Come annunciato sul suo profilo ufficiale Instagram, l’artista ha rivelato di essere stato colpito dal coronavirus. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Bryan Adams, appena atterrato all’aeroporto di Malpensa, è risultato positivo al Covid ed è stato portato in ospedale. Tanti gli eventi tra domenica e lunedì a cui Adams avrebbe dovuto partecipare insieme ad altri personaggi famosi. (il Giornale)

"Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono risultato positivo al Covid per la seconda volta in un mese - scrive Adams su Instagram, postando alcune foto che lo ritraggono all’aeroporto e poi su un’ambulanza -. (Adnkronos)

Ma Bryan Adams e il covid hanno evidentemente un rapporto particolare perché in meno di un mese, e pur essendo doppiamente vaccinato, ancora una volta il virus lo ha fermato. Che ovviamente ha attivato tutte le procedure di tracciamento e controllo e ora Bryan Adams dovrà restare in isolamento e non potrà partecipare fisicamente agli eventi previsti per il lancio del calendario Pirelli, che verrà presentato lunedì 29 novembre in streaming. (Il Giornale di Vicenza)

Il Covid non lascia scampo | Positivo un cantante famosissimo

La maggior parte delle sue attività benefiche è legata all'impegno della Bryan Adams Foundation che cerca di favorire l'istruzione dei bambini e dei giovani i tutto il mondo 25 novembre 2021 a. a. a. Appena atterrato a Milano all'aeroporto di Malpensa con un volo che arrivava da New York, Bryan Adams è risultato positivo al Covid ed è stato condotto in ospedale. (Corriere dell'Umbria)

Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. E' atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al covid: è la seconda volta che Bryan Adams contrae il virus in un mese, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo instagram (La Repubblica)

Stavolta la notizia ci riguarda ancor più da vicino perché arriva dall’Italia, dove pochissime ore fa una famosissima rockstar nordamericana è stata trovata positiva per la seconda volta nel giro di pochi mesi. (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr