Sony ufficiale: dal 21 gennaio niente più card Playstation Now in UKGaming Today

Il commento di Sony. In molti ricorderanno la notizia di inizio dicembre in cui si parlava di un nuovo servizio in abbonamento,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

Spartacus in arrivo?

Sony ritirerà ufficialmente dal commercio del Regno Unito e del Canada tutte le card Playstation Now a partire dalla giornata 21 gennaio, è questa la voce che era iniziata a circolare grazie a un articolo di Jeff Grubb su VentureBeat. (Gaming Today)

Ne parlano anche altri giornali

Questa giustificazione tuttavia appare piuttosto strana, soprattutto se consideriamo la mancanza di comunicazione in merito alle tessere del PlayStation Plus, ancora regolarmente commercializzate in tutti i paesi Proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma da parte del colosso della tecnologia giapponese, che ha spiegato il motivo dietro questa scelta. (Tech Princess)

PlayStation ha confermato le notizie secondo cui ai rivenditori britannici è stato chiesto di rimuovere le loro restanti carte PlayStation Now dagli scaffali e dai negozi online entro il 21 gennaio (cosa che è stato chiesto a diversi altri paesi europei l'anno scorso), ma cerca di evitare di annunciare che si stia preparando per la fusione di PS Plus e PS Now nel nuovo servizio con il nome in codice Spartacus, utilizzando questa scusa quando richiesti maggiori dettagli in un'e-mail:. (Gamereactor Italia)

E’ davvero impensabile che si. possa perdere il proprio figlio per questioni burocratiche o di scarsa organizzazione. PDF SARDEGNA: “SIA FATTA CHIAREZZA”. (Sardegna Reporter)

I rivenditori principali dovranno eliminare dai propri negozi tutte le carte prepagate PlayStation Now ed avranno tempo fino al 21 gennaio 2022. ARTICOLI CORRELATI. Ora come ora, non è stato specificato nei dettagli come la possibile fusione tra PS Now e PS Plus si possa collegare, e inoltre se si potrà trasformare una sottoscrizione PlayStation Now ad un nuovo servizio di abbonamento (OptiMagazine)

Il prossimo appuntamento in agenda di Sony è la fusione dei servizi PS Now e PS Plus? PlayStation Now e PlayStation Plus uniranno davvero le forze o c'è altro che bolle in pentola? (Videogame.it)

Sony Secondo quanto riferito, ha ordinato ai rivenditori britannici di ritirarsi Stazione di gioco Le carte sono ora fuori vendita. Dettagli in archivio X-Box Servizio per i concorrenti di Game Pass Secondo quanto riferito, è stato pianificato da PlayStation il mese scorso. (Generazione Scuola)