Squid Game è la serie Netflix più vista di sempre: 111 milioni di spettatori in un mese

APPROFONDIMENTI LA SERIE Ecco la prima versione reale LA MODA Boom di popolarità per il biscotto con l'ombrello PODCASTascolta Squid Game mania IL CASO Squid Game, Netflix modifica la serie: il numero per partecipare.

Minyoung Kim, Vice President Content di Netflix Corea ha dichiarato alla Cnn che Squid Game «è andata ben oltre i nostri sogni più ottimistici».

Un risultato che dimostra come l'obiettivo del gigante dello streaming di realizzare spettacoli più internazionali sia stato un enorme successo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Insomma non è escluso che una discreta fetta di quei 111 milioni di spettatori abbia solo guardato i primi episodi per poi interrompere la visione. Il precedente record per le visualizzazioni in un mese era per la prima stagione di Bridgerton, che aveva totalizzato 82 milioni di spettatori. (Multiplayer.it)

Certamente il crescente impegno di Netflix nell’industria dei videogiochi potrebbe davvero scombinare le carte nel mercato Se in rete già impazzano merchandising, parodie e molto altro, qualcosa di grosso sarebbe in cantiere in casa Netflix. (Pokémon Millennium)

Nord Corea all'attacco: "Si tratta della triste realtà di Seul". C’è chi l’ha definito un ‘Hunger Games’ sudcoreano, chi l’ha paragonato a ‘Black Mirror’. Eppure il successo globale di ‘Squid Game‘, la serie tv di Hwang Dong-hyuk targata Netflix, ha superato ogni aspettativa, facendo parlare di sé anche, inaspettatamente, in Corea del Nord. (LaPresse)

10 anni per realizzarla, solo 17 giorni per farla diventare la serie TV Netflix più vista di sempre. È letteralmente sulla bocca di tutti, tranne su quella di chi deve per forza criticare il servizio di streaming dicendo che non propone mai nulla di originale (a tal proposito anche Midnight Mass meriterebbe una menzione d'onore). (SmartWorld)

Minyoung Kim, Vice President Content di Netflix Corea ha dichiarato alla Cnn che 'Squid Game' "è andata ben oltre i nostri sogni più ottimistici". La serie in nove parti, che ha debuttato a settembre, racconta la storia di un gruppo di persone che rischiano la vita in un mortale gioco di sopravvivenza, che ha in palio 46 milioni di won coreani, pari a circa 33 milioni di euro (Adnkronos)

Ma man mano che ti avvicinavi, era chiaro che avevi davanti una struttura di tutt’altro tipo.”. Il Barrier Reef Floating Resort è stato inaugurato nel 1988, ma è stato assediato per diversi anni dal maltempo e colpito più volte da cicloni. (VICE Italia)