Nuovo Trailer per Project CARS

PC, PS3, WIIU, X360 - Ecco un video relativo a Project C.A.R.S. realizzato da chi sta provando l'ultimissima build rilasciata. Vi ricordiamo che il prossimo titolo dello sviluppatore Slightly Mad Studios, ancora in fase di sviluppo e atteso per PC, Playstation 3, Xbox 360 e Wii U. Buona visione! (SpazioGames)

Ne parlano anche altri giornali

X360 - Un'errata anticipazione da Xbox.com ha svelato l'arrivo di due nuove SEGA Vintage Collection, riproposizione di alcune serie classiche della società giapponese su Xbox Live Arcade. (SpazioGames)

Ma già fioccano le smentite Stando a un rumor riportato da Forbes, il gigante coreano del gaming online, Nexon, avrebbe intenzione di formalizzare un'offerta per l'acquisto di Electronic Arts. Secondo... (Multiplayer.it)

Alla presenza di Geoff Keighley, i programmatori hanno... Alla fine era proprio così, non potevamo dirvelo direttamente, sotto embargo, ma oggi SuperBot Entertainment ha presentato Playstation All Stars: Battle Royale in esclusiva Playstation 3 dal programma GTTV. (4News.it)

3DS - Namco Bandai, Sega e Capcom hanno rilasciato alcune immagini per Project X Zone, il loro prossimo gioco di ruolo. (SpazioGames)

Non vedremo più personaggi di contorno che chiaccherano per più di due ore al mercato in Assassin's Creed III e lontano dalla civiltà, nella natura selvaggia, troveremo un ambiente vivo. Il direttore creativo Alex... (Console Tribe)

L'Istat ha reso noto come, nel 2009, il contributo dei sistemi del made in Italy alle esportazioni nazionali è stato pari “al 43,7%, di cui il 13,5% ascrivibile ai settori tessile, pelli e abbigliamento e il (Corriere Informazione)