Perpaolo Pretelli: la dedica per il compleanno del figlio

Perpaolo Pretelli: la dedica per il compleanno del figlio
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Perpaolo Pretelli: la dedica per il compleanno del figlio. Oggi è il quarto compleanno del piccolo Leonardo, figlio di Pierpaolo Pretelli ed Ariadna Romero.

L’influencer italopersiana è fidanzata da circa sei mesi con Pierpaolo Pretelli e fin dal primo momento che ha conosciuto suo figlio, è subito scaturito un profondo affetto tra i due.

Giulia Salemi con Pierpaolo. Presenza immancabile anche Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che da diversi mesi ha anche lei stretto un forte legame molto profondo con il piccolo Leonardo

I genitori hanno organizzato una festa di compleanno per lui che si è svolta oggi pomeriggio. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sempre più legati. Si tratta del compleanno di Leonardo, il figlio che Pier ha avuto da Ariadna Romero. (Gossip News)

Dalla prima volta Giulia Salemi alla frecciata di Isabella Ricci: tutti i gossip del 19 luglio. La prima è Isabella Ricci che, oltre ad essersi mostrata con un look completamente differente rispetto a quello a cui ci ha abituati, sembrerebbe aver lanciato una frecciata alla sua nemica amatissima: Gemma Galgani. (CheDonna.it)

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e la sua ex, Ariadna Romero, sono stati insieme spensierati e felici per celebrare il piccolo Leo. Leo, figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, ha compiuto quattro anni. (SoloDonna)

Giulia Salemi fa un importante gesto per Pierpaolo

“Non c’è nessun problema”, aveva ribadito Ariadna rivolgendosi a tutti coloro che ponevano dubbi sull’armonia familiare, “siamo tutti d’amore e d’accordo (DiLei)

Una bellissima famiglia allargata dove Giulia ha scelto di non mostrarsi e di condividere le immagini di Leo in braccio a Pierpaolo e Ariadna, con cui i rapporti sono ottimi. Giulia Salemi ha commentato il messaggio: "Il papà migliore del mondo, subito dopo papà Mario [Mario Salemi, padre di Giulia, ndr] … Siete meravigliosi" (Gossip Fanpage)

Pierpaolo Pretelli al compleanno di Leo: il gesto di Giulia Salemi. Giulia Salemi durante la sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip si sarebbe aspettata di tutto, tranne che di trovare l’amore della sua vita. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr