Atalanta senza Pessina. E in attesa dell'Asl, Gasperini pensa alle alternative per Firenze

Atalanta senza Pessina. E in attesa dell'Asl, Gasperini pensa alle alternative per Firenze
TUTTO mercato WEB SPORT

Le alternative - Rosa alla mano, le alternative per il tecnico di Grugliasco non mancano.

Atalanta senza Pessina.

Dopo la gara con la Fiorentina di domenica - sottolinea Tuttosport - l'Atalanta è attesa dalla doppia sfida con Juventus (18 aprile) e Roma (22 aprile), scontri diretti fondamentali per la rincorsa di un posto nella prossima Champions League.

Ragazzi come Pasalic, Malinovskyi e Miranchuk possono senza dubbio giocare nel ruolo di trequartista senza dimenticare Muriel e Ilicic, due grandi certezze insieme a Zapata sia con il 3-4-3 sia con il 3-4-1-2, ma anche con il nuovo 4-2-3-1 visto contro Verona e Udinese

E in attesa dell'Asl, Gasperini pensa alle alternative per Firenze (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I due ieri si erano comunque allenati precauzionalmente a margine del gruppo, esattamente come accaduto due giorni prima della partita di campionato con l’Udinese, risultando entrambi negativi dopo due test molecolari e l’antigenico la mattina del match. (IlFaroOnline.it)

PESSINA POSITIVO AL COVID – L’Atalanta ha comunicato tramite il sito ufficiale che Matteo Pessina, dopo aver eseguito ieri il tampone molecolare, è risultato positivo al Covid-19. Di seguito si riportano le notizie più importanti di giornata provenienti dal mondo dello sport, che non si ferma mai. (1000cuorirossoblu.it)

Matteo Pessina. L'Atalanta ha reso noto che "in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. (Rai Sport)

Ts - Il Milan punta Pessina, l'Atalanta allontana la minaccia rossonera

I più probabili per rilevare il posto di Pessina sono Malinovskyi e Muriel, con Ilicic (rapporti tesi con Gasperini) ad inseguire Come l’Atalanta sostituirà Pessina. Gasperini perde una pedina fondamentale del suo centrocampo: Matteo Pessina, contagiato dal Covid. (Calcio d'Angolo)

Difficoltà nel rinnovo con l’Atalanta per Pessina, così il Milan sogna di poterlo riportare in rossonero. Da Bergamo a Milano: i rossoneri sperano in un grande ritorno per poter affrontare al meglio un eventuale accesso alla prossima Champions. (tuttocalcionews)

Il club orobico punta molto sul giovane centrocampista e lo blinda per il futuro. Il centrocampista orobico è cresciuto nel Milan e ora il club rossonero lo punta per le sue qualità in campo. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr