Lokonga all'Arsenal, ora Xhaka è più vicino alla Roma

Lokonga all'Arsenal, ora Xhaka è più vicino alla Roma
Sky Sport SPORT

Un nuovo rinforzo a centrocampo che potrebbe agevolare il trasferimento di Granit Xhaka alla Roma.

L'Arsenal, infatti, ha ufficializzato l’acquisto dall'Anderlecht di Albert Sambi Lokonga, centrocampista classe 1999 che ha firmato un contratto a lungo termine con i Gunners (indosserà la maglia numero 23).

La società giallorossa ha bloccato ormai da tempo il centrocampista svizzero e, con l’Arsenal che di fatto ha acquistato il sostituto, l’ottimismo per arrivare presto alla fumata bianca aumenta in casa Roma. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo Rui Patricio, i giallorossi lavorano senza sosta al prossimo colpo chiesto da Jose Mourinho, ovvero Granit Xhaka. E proprio l’arrivo di Lokonga potrebbe essere il fattore decisivo che sblocca la cessione di Xhaka alla Roma (CalcioMercato.it)

> > > Calciomercato Roma, colpo dalla Premier League. Mercato Roma, Xhaka attende solo l’ok: nuovi investimenti dell’Arsenal in arrivo. La Roma attende solo l’ok dell’Arsenal per il trasferimento di Xhaka, così come il calciatore. (Stop and Goal)

Arsenal, ufficiale Lokonga dall'Anderlecht: Xhaka vicino alla Roma

Albert Sambi Lokonga è un nuovo giocatore dell'Arsenal. L'acquisto del centrocampista belga da parte del club inglese potrebbe interessare anche la Roma di Mourinho, che da tempo ha individuato lo svizzero Granit Xhaka per rinforzare la mediana giallorossa (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr