Samb, Ko contro la Salernitana ma a testa alta. Donati: “Ottima partita”. Di Pasquale: “Test importante”

Riviera Oggi SPORT

Massimo Donati: “Abbiamo fatto un’ottima partita”. Samb, Ko contro la Salernitana.

Ascolta le dichiarazioni di mister e calciatore e anche del socio Claudio Giustini: “Contento del match, bella giornata”. CASCIA – Match di prestigio a Cascia nel pomeriggio del 21 luglio.

Samb, Claudio Giustini dopo la Salernitana: “Donati già padrone della squadra.

Di Pasquale: “Buona amichevole contro una squadra della Serie A”

Contento dei ragazzi”. (Riviera Oggi)

La notizia riportata su altri media

Il trainer marchigiano, nonostante una rosa largamente incompleta e destinata a mutare notevolmente forma nelle prossime settimane, sta torchiando i suoi, come dimostrato ampiamente già un anno fa a Sarnano. (tuttosalernitana.com)

Ora tutti vorrebbero una squadra con innesti importanti visto il salto di categoria. Il calore della gente sempre un punto di forza". vedi letture. La Salernitana al centro della chiacchierata con Ighli Vannucchi che con la maglia dei campani ottenne la promozione in serie A (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano. (Tuttosport)

– Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. Tanto da parte del nuovo Amministratore Delegato quanto, nei limiti dell’incarico fiduciario ricevuto, dalle S.S. (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

“E’ l’ unica in Campania che non si è adeguata all’adozione di una nota del direttore generale per la Tutela della Salute e il coordinamento del Sistema Sanitario Regionale inviata ai Direttori Generali delle Asl per assicurare gli attuali livelli assistenziali a beneficio delle persone con disturbi autistici senza recare alcun pregiudizio agli assistiti già in carico, nelle more della completa definizione dei percorsi di presa in carico sanitaria, socio-sanitaria e sociale degli assistiti” Stampa. (Salernonotizie.it)