Valeri e Doveri usciranno dal gruppo arbitri internazionali Fifa dal 2022

Sky Sport SPORT

Ed era giusto dare un’opportunità a due ragazzi promettenti di iniziare la loro crescita".

A livello internazionale Valeri assumerà il ruolo di Video Match Official.

Valeri: "Giusto dare un’opportunità ai giovani". Questo il commento di Paolo Valeri, 43 anni, pubblicato dal sito dell’Aia: "Visto il mio rendimento avrei potuto andare avanti un altro anno.

Credo di essere nella classifica di rendimento tra i primi dieci arbitri internazionali. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Valeri, assieme a Daniele Doveri, è uno dei due arbitri che proseguirà la propria attività internazionale come 'video match official', uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come 'video match official' (Milan News)

CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE SU CALCIONEWS24 Daniele Doveri e Paolo Valeri proseguiranno la propria attività internazionale solo come “video match official”. (Juventus News 24)

"Quella di 'video match official' è una sfida nuova e altrettanto intrigante. Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come “video match official” (Torino Granata)

Valeri, assieme a Daniele Doveri, e' uno dei due arbitri che proseguira' la propria attivita' internazionale come 'video match official', uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come 'video match official' (Udinese Blog)

Filip Kostić è stato messo dapprima fuori rosa, poi ha subito una pesante multa per aver spinto – un po’ troppo – ad andare a Roma, sponda biancoceleste. Accostato alla Lazio in estate, è stato messo fuori rosa e poi multato per non aver partecipato ad un allenamento, spingendo per andare in biancoceleste. (Calcio In Pillole)

Quando si deve governare bisogna stare in pace, non litigare. Io non so se ci sono i complotti, io mi occupo del programma”. (LaPresse)