Sarri: "Pjanic darà il massimo. Arthur? Saremo pronti al suo arrivo"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Si rischia un problema inverso, ossia che quando un calciatore arriverà nella condizione migliore bisognerà stare attenti agli infortuni.

E' un calciatore che conosciamo e che studieremo ancora a fondo per farci trovare pronti quando arriverà.

Giocare a Genoa è difficile per tutti, nonostante le porte chiuse il fattore campo continua a esserci.

Poi sulla condizione fisica: "Non fa male in questo momento giocare molto spesso, solo così i calciatori possono riprendere la forma migliore. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Per Inter-Brescia, in programma mercoledì alle 19.30 a San Siro, è stato designato Manganiello. La sfida tra Genoa e Juve, in programma alle 21.45, è stata affidata a Calvarese, con La Penna al Var. (Sport Mediaset)

Nella Juve Sarri pensa alla riconferma di Bernardeschi. PROBABILI FORMAZIONI:. GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Iago Falque, Sanabria. Nicola non può contare su Criscito e in attacco dovrebbe puntare su Iago falque on coppia con Sanabria. (Il Messaggero)

Personalizzato per Giorgio Chiellini. Annata fin qui molto sfortunata per Giorgio Chiellini che dopo il lungo infortunio ha fin qui faticato a rientrare a pieno regime. Oltre ai soliti infortunati Sarri dovrebbe dunque rinunciare anche all’esperto centrale difensivo che nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato ancora una volta lasciando dunque presagire un nuovo forfait. (CalcioMercato.it)

Non so se la Juventus vincerà il nono titolo di fila. Andrea Bosco, giornalista, nel suo editoriale su TuttoJuve.com, parla delle polemiche arbitrali che hanno coinvolto la Fiorentina e tira in ballo gli azzurri: "Si attendevano le dichiarazioni di Rocco Commisso dopo Lazio- Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 giugno 2020. (Firenze Viola)

Ho visto miglioramenti rispetto alla partita col Parma e quindi sono fiducioso”. “Il punto di Brescia diventa importante per il fatto che abbiamo recuperato una partita che non era facile da recuperare. (Primocanale)