Tutto il Serafico di Asssi piange Eliza, uccisa dal marito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua pagina di fb scrive Francesca Di Maolo , presidente dell'Istituto Serafico per sordomuti e ciechi di Assisi: " Ciao Eliza, avevi scelto di lavorare al Serafico,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Il colpo che ha ucciso la donna non sarebbe stato sparato dal marito al culmine di una lite ma l'avrebbe raggiunta mentre dormiva sul divano. (Fanpage.it)
Le indagini svolte dai carabinieri e i primi approfondimenti del medico legale, hanno permesso agli inquirenti di ricostruire quanto avvenuto nella casa bifamiliare di via degli Ulivi, dove Daniele Bordicchia, 39 anni da compiere, avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie Eliza Stefania Feru, 30 anni, sorprendendola sul divano della sala, forse mentre dormiva, per poi uccidersi con la stessa arma, regolarmente detenuta dall'uomo, guardia giurata. (LA NAZIONE)
Gualdo Tadino, 7 gennaio 2025 – Una comunità distrutta e provata, due famiglie dilaniate e due giovani, di belle speranze, che non ci sono più. (LA NAZIONE)
Sabato sera la 29enne probabilmente dormiva sul divano quando il marito l’ha uccisa con un colpo di pistola alla testa, prima di andare poi in camera da letto e rivolgere l’arma verso se stesso. (TuttOggi)
Carabinieri : (Tuscia Web)
Durante la cerimonia, a cui hanno partecipato la mamma e la sorella della 29enne, è stata esposta una foto di Eliza. (Gualdo News)