Ecco le prime immagini delle AirPods di 3a generazione: gommini sì o gommini no? (foto)

Ecco le prime immagini delle AirPods di 3a generazione: gommini sì o gommini no? (foto)
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Resta però il dubbio riguardante proprio la presenza dei gommini, visibili dal rendering ma nascosti nella foto

Quella che vedete a fondo articolo potrebbe essere la prima immagine delle AirPods di 3a generazione.

A prima vista, queste due piccole cuffiette sembrano essere in linea con i precedenti rumors riguardanti proprio le AirPods di 3a generazione.

La foto postata sul sito 52audio mostra infatti degli auricolari wireless mai visti finora ma chiaramente riconducibili alle AirPods di Apple, accompagnati dal loro case di ricarica. (MobileWorld)

Su altre fonti

Si ridurrebbe anche la lunghezza delle aste per un minore ingombro così anche da rendere più compatta la custodia per trasporto e ricarica. Sembrano confermati tutti i rumors della vigilia con Apple che allineerà la versione standard a quella Pro con una soluzione in-ear e una custodia di dimensioni più compatte. (Wired Italia)

Infine la data di presentazione, il prossimo mese di marzo: sarà tutto vero? Ad esempio, sembrerebbe essere più stondata rispetto a quella per le AirPods Pro nonché gli altri modelli in commercio, ed inoltre, dovrebbe essere presente un indicatore a Led nella zona anteriore per capire il livello di ricarica delle nostre cuffie, la cui autonomia è di 5 ore. (Computer Magazine)

Già in passato si aveva parlato degli AirPods di 3 generazione come di un oggetto simile alle AirPods Pro, ma con un gambo più piccolo e un copri auricolare in silicone. Un’immagine leakata. In ogni caso sembra che le AirPods di 3 generazione saranno lanciate da Apple nel 2021 (PcProfessionale.it)

Spunta una foto dei nuovi AirPods | design alla Pro e custodia più piccola

Il leak suggerisce anche che le Apple AirPods 3 supporteranno l’audio spaziale, tuttavia non offriranno funzionalità di AirPods Pro come la cancellazione attiva del rumore e la modalità trasparenza. Le prossime cuffie true wireless Apple AirPods sono attese quest’anno con un nuovo design in stile AirPods Pro. (TuttoTech.net)

Le immagini mostrano Airpods 3 con un design chiaramente ispirato a Airpods Pro. Stando ad alcuni rumor, gli auricolari Airpods (prodotto di punta di Apple) dovrebbero essere aggiornati quest’anno con un nuovo design “professionale”. (NewsDigitali)

Spunta una foto dei nuovi AirPods: design alla Pro e custodia più piccola (Di lunedì 22 febbraio 2021) (foto: 52audio)Dovrebbe mancare poco al debutto di AirPods 3 e dal web cinese appare quella che può essere considerata la prima possibile immagine delle cuffiette senza fili di terza generazione. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr