A4, incidente triplo e 20 chilometri di coda: chiusi i caselli di Desenzano e Sirmione

Corriere della Sera INTERNO

Ore di lavoro intenso per Polizia Stradale di Verona Sud, Vigili del Fuoco e soccorritori sulla A4, nel tratto tra Desenzano e Sirmione.

Durante le operazioni di soccorso si sono formate code lunghissime, con un picco di 20 chilometri, tanto da arrivare a chiudere i caselli di Sirmione e Peschiera per permettere di liberare la strada

Cinque incidenti in meno di 6 ore nello stesso tratto di strada. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Viabilità in tilt questa mattina, mercoledì 7 aprile, sull’autostrada Venezia-Milano nel tratto tra Sommacampagna e Desenzano. In tutto sono stati una decina i feriti, i due più gravi sono stati trasportati con l’elicottero del 118 all’ospedale di Verona e al Civile di Brescia (QuiBrescia.it)

Per permettere le operazioni di soccorso, la Polizia Locale ha chiuso al traffico la via Forze Armate, mentre la linee ATM sono state interrotte Immediata la macchina dei soccorsi, sul posto sono giunte quattro ambulanza, due automediche insieme ai Vigili del Fuoco. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Mattinata di passione sull'autostrada A4 in direzione Brescia, a causa di un triplo tamponamento avvenuto tra le 10 e le 11: due tra Sirmione e Desenzano (zona Montonale) e uno tra Peschiera e Sirmione. (BresciaToday)

Ad essere coinvolti nell’incidente sono 3 mezzi pesanti e 5 persone: due uomini di 58 anni, un uomo di 33, uno di 34 e uno di 50 anni. Incidente. Incidente questa mattina poco prima delle 11 sull’autostrada A4 in direzione Brescia, nel tratto Sirmione – Desenzano. (Prima Brescia)

In tutto una decina i feriti, due più gravi, ma non in pericolo di vita, sono stati portati con l'elisoccorso di Verona negli ospedali di Brescia e di Borgo Trento. Le squadre d'intervento sono sul posto per limitare le criticità, gli agenti della Polstrada segnalano percorsi alternativi alla A4. (L'Arena)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso e sono giunte due ambulanze e un’automedica, che hanno trasportato i due feriti in ospedale, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo (MI-LORENTEGGIO.COM.)