Vaccini. Lorenzin: "stiamo verificando se mandare in nostri medici nelle scuole"

PrimaPaginaItaly SALUTE

Quindi non è vero che chi non è vaccinato due anni non lo sarà poi in seguito, anzi; una sottolineatura non da poco viene corroborata anche da alcuni precisi dati: un'indagine effettuata nella Usl di Verona (che conta 480 mila abitanti) ha evidenziato ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il titolare del dicastero della Salute, Beatrice Lorenzin, a margine di una visita a uno stand del Centro nazionale ... (Tiscali.it)

Il ministro della Salute interviene in aula rispondendo a un'interrogazione della Lega Nord e conferma la massima sanzione che i tribunali potrebbero irrogare ai genitori che rifiutano i vaccini obbligatori. (Vita)

Roma, (askanews) – “Sul tema delle sanzioni, in particolare alle segnalazioni che le Aziende sanitarie dovranno effettuare nei confronti dei genitori che sottraggono i propri figli all'obbligo vaccinale: non corrisponde al vero quanto evidenziato ... (askanews)

Com'è noto, il provvedimento vede due “fazioni” ... (Orizzonte Scuola)

“Faremo un vademecum sulle modalità e i tempi delle vaccinazioni“. (Meteo Web)

Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, a margine di una visita a Roma allo stand del Centro nazionale trapianti a Villa Borghese, ... (Rai News)