Foto

Foto
Viterbo News 24 INTERNO

Coronavirus, sessanta casi accertati nelle ultime 24 ore. Viterbo, Caprarola ed Ischia di Castro i comuni più colpiti.Una è attualmente ricoverata presso l'Ospedale di Belcolle. VITERBO - 60 casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 10, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl.

Dall'inizio dell'emergenza COVID, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 217966 tamponi, 416 nelle ultime 24 ore

55 persone stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 1 è attualmente ricoverata presso l'ospedale di Belcolle. (Viterbo News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi è stata comunicata ai soggetti istituzionalmente competenti la fine del periodo di isolamento o la negativizzazione dal COVID-19 di 15 pazienti residenti nei seguenti comuni: 4 a Soriano nel Cimino, 3 a Tuscania, 3 a Canino, 1 a Caprarola, 1 a Civita Castellana, 1 a Montalto di Castro, 1 a Orte, 1 a Tarquinia (OnTuscia.it)

La Asl, con estremo rammarico, comunica inoltre il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 1 paziente di 77 anni di Canepina ricoverato presso le strutture COVID di Belcolle. – Ventuno casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 11, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo (Paolo Gianlorenzo)

Dall’inizio dell’emergenza COVID, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 218262 tamponi, 296 nelle ultime 24 ore. 21 casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 11, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo. (Occhioviterbese)

Asl Viterbo: 60 nuovi positivi nella Tuscia

– Ventuno casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 11, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo. La Asl, con estremo rammarico, comunica inoltre il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 1 paziente di 77 anni di Canepina ricoverato presso le strutture COVID di Belcolle. (La mia città NEWS)

Dall’inizio dell’emergenza, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 217550 tamponi, 409 nelle ultime 24 ore. Al momento, delle persone refertate positive al Coronavirus, 3 sono attualmente ricoverate presso una struttura Covid extra Asl, 12 nel reparto di Malattie Infettive, 2 presso la Terapia intensiva Covid di Belcolle, 855 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio. (Il Messaggero)

55 persone stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 1 è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Belcolle. Dei casi odierni: 34 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 26 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (OnTuscia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr