Morte Augusta Turiaco “Cara prof. che devo fare? Forse solo quel che è giusto fare”

Tempo Stretto SALUTE

Ma quindi cosa deve aspettarsi adesso un ragazzino come me di fronte a questi eventi?

Allora mi rimetto a studiare la nostra musica, non sarà più la stessa, ma non importa bisogna fare ciò che è giusto fare

Cosa devo fare prof. Turiaco?

Che si deve fare adesso con questi vaccini?

Fare quel che è giusto fare. Ma quindi cosa devo fare prof.?

(Tempo Stretto)

Su altre testate

Parte la somministrazione dai 60 ai 70 anni. ROMA — Il governo italiano ha deciso di raccomandare l'utilizzo preferenziale del vaccino anti-Covid AstraZeneca alle persone dai 60 anni in su. Insomma, chi ha già ricevuto la prima dose di AstraZeneca riceverà probabilmente anche la dose di richiamo dello stesso vaccino, a prescindere dall'età. (Toscana Media News)

AstraZeneca, nuovi limiti d'età: la circolare. Cosa succede a chi ha già ricevuto la prima dose? (Virgilio Notizie)

Lo ha detto il direttore generale della prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, nella conferenza stampa sulle valutazioni Ema in relazione al vaccino AstraZeneca. " E quindi, a stretto giro, anche il ministro della Salute, Roberto Speranza, invierà un provvedimento alle Regioni con le nuove indicazioni per il vaccino AstraZeneca secondo quanto annunciato dallo stesso Speranza ai governatori. (ilGiornale.it)

Il nesso di causalità, seppure non dimostrato definitivamente, è plausibile. Sì ad AstraZeneca per gli over 60", così Franco Locatelli (La7)

Una platea di circa 13,5 milioni di persone, 2.2 milioni dei quali hanno già avuto la prima dose. "Per i richiami si potrà utilizzare AstraZeneca anche sotto i 60 anni" ha assicurato alle Regioni il ministro della Salute Roberto Speranza (QUOTIDIANO.NET)

La campagna vaccinale con AstraZeneca procede spedita per i caregiver napoletani ma il rischio furbetti è dietro l’angolo. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)