Anna Sorokin, la truffatrice russa parteciperà a Ballando con le stelle (anche se è ai domiciliari): ha ingannato milionari, hotel e banche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anna Sorokin parteciperà come concorrente a Ballando con le stelle in America. L'ha annunciato la Disney, che ha scelto come ballerina la criminale russa che ha truffato milionari, hotel e banche. Si sfiderà con l'ex star dell'NBA Dwight Howard, Tori Spelling (Donna di Beverly Hills 90210), l'attore Eric Roberts, fratello di Julia. Anna Sorokin esce di prigione, la truffatrice russa (che ispirò Inventing Anna) rivuole la sua vita da milionaria Anna Sorokin Il programma tv tornerà in onda il 17 settembre su Abc, una vera fortuna per Sorokin che potrà lasciare casa nonostante gli arresti domiciliari. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
È stato infatti spesso collegato al caso di Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice che aveva detto di essere stata nominata consigliera dal ministro Sangiuliano e che poi era stata smentita dallo stesso; dapprima tutti le avevano dato della menzognera dalle grandi ambizioni, proprio come Delvey, anche se poi Sangiuliano è dovuto andare in tv ad ammettere che tra loro c'era stata non solo una relazione professionale ma anche una di tipo intimo. (WIRED Italia)
A forza di invocarle, le brat sono arrivate La finta ereditiera che ha ispirato ‘Inventing Anna’ è nel cast di ‘Dancing with the Stars’, con tanto di cavigliera elettronica. (Rolling Stone Italia)
«Cosa potrebbe succedere di peggio? Non mi arresteranno certo perché ballo male». E poi ancora: «Il braccialetto elettronico alla caviglia? Non mi impedirà di fare le coreografie, a dire il vero è molto leggero». (Cosmopolitan)
Sarà Anna Sorokin la nuova concorrente di Ballando con le stelle negli Stati Uniti. A rivelarlo à stata la Disney, che ha annunciato la scelta di inserire la pregiudicata nel cast stellare della trasmissione ABC (di cui fanno parte anche l’ex cestista Dwight Howard, l’attrice Tori Spelling e Eric Roberts, fratello di Julia). (Il Fatto Quotidiano)
A New York è riuscita a i… (la Repubblica)
La falsa ereditiera Anna Sorokin, accusata per furto e rapina, sarà una delle protagoniste di Ballando con le stelle USA. (Fanpage.it)