Borse: partenza previsto in calo dopo inizio di settimana sprint

Finanza.com ECONOMIA

Piazza Affari e le principali Borse del Vecchio continente dovrebbero aprire in moderato ribasso, dopo i guadagni di ieri innescati dal balzo delle quotazioni del petrolio sui massimi del 2016 dopo l'apertura di Vladimir Putin al sostegno della Russia ... (Finanza.com)

Su altri giornali

(ANSA) - LUSSEMBURGO, 11 OTT - "Non sono preoccupato": così il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan al termine dell'Ecofin risponde a chi gli chiede se sia preoccupato per la posizione dell'a.d. (Il Giornale di Vicenza)

Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, ne ha dato l'annuncio alla conferenza stampa dell'Ecofin che si è svolto in Lussemburgo. Redazione (AUG) 12/10/2016 19:26:07 ... (DiariodelWeb.it)

Sulle quotazioni pesano anche i deludenti dati dell'export cinese: gli addetti ai lavori temono un rallentamento della seconda economia mondiale. (La Repubblica)

(Teleborsa) - L'Ecofin ha fatto "passi importanti" in merito alla tassa europea sulle transazioni finanziarie, che ora verrà messa a punto dalla Commissione Europea. (Il Messaggero)

Dalle operazioni di tecniche programmate per venerdì si attende di conoscere il quadro fessurativo (Umbria24)

Piazza Affari e le principali Borse del Vecchio continente dovrebbero aprire in moderato ribasso, dopo i guadagni di ieri innescati dal balzo delle quotazioni del petrolio sui massimi del 2016 dopo l'apertura di Vladimir Putin al sostegno della Russia ... (Finanzaonline.com)