Rapporti sessuali con pazienti promettendo guarigioni, ginecologo di Bari si dimette dall'Ordine dei medici

Borderline24.com SALUTE

Il medico ginecologo barese coinvolto in un’inchiesta in seguito al servizio televisivo andato in onda su “Le Iene” si dimette dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bari.

Il ginecologo, era finito negli scorsi giorni in una bufera mediatica nel quale veniva accusato di aver proposto rapporti sessuali come cura contro il papilloma virus.

Intanto per stasera annunciata nuova puntata delle Iene con altre segnalazioni da parte delle presunte vittime del ginecologo

Sulla vicenda, oltre all’Ordine dei medici (che ha aperto un procedimento disciplinare), indaga anche la Procura che ha aperto un fascicolo contenente alcune denunce di ex pazienti. (Borderline24.com)

Ne parlano anche altre testate

Lo comunica tramite il proprio difensore, l’avvocato Roberto Eustachio Sisto, il ginecologo barese Giovanni Miniello, finito nei giorni scorsi nella bufera mediatica e al centro di una inchiesta dopo un servizio televisivo del programma “Le Iene” nel quale veniva accusato di aver proposto rapporti sessuali come cura contro il papilloma virus (Andria news24city)

Bari, 23/11/2021 – (ansa) “Ho deciso di dimettermi dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bari e ho chiesto formalmente la cancellazione dall’albo”. Lo comunica tramite il proprio difensore, l’avvocato Roberto Eustachio Sisto, il ginecologo barese Giovanni Miniello, finito nei giorni scorsi nella bufera mediatica e al centro di una inchiesta dopo un servizio televisivo del programma “Le Iene” nel quale veniva accusato di aver proposto rapporti sessuali come cura contro il papilloma virus (StatoQuotidiano.it)

Ovvero sesso con lui per guarire.E dal servizio visto nella giornata di ieri è emerso che sono molte le donne che si sono fatte avanti con la redazione della trasmissione dopo che la settimana scorsa era andato in onda il primo servizio. (BariViva)

Leggi la notizia integrale su: Borderline24.com. Il post dal titolo: «Rapporti sessuali con pazienti promettendo guarigioni, ginecologo di Bari si dimette dall’Ordine dei medici» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Bari Il medico ginecologo barese coinvolto in un’inchiesta in seguito al servizio televisivo andato in onda su “Le Iene” si dimette dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bari. (GeosNews)

In un caso la proposta era stata fatta anche in presenza del fidanzato della paziente, che doveva assistere al rapporto sessuale. Non volevo farlo, ma mi ha costretto dicendomi che solo così potevo guarire”, le parole della vittima completamente plagiata dal ginecologo. (Fidelity News)

Ginecologo offriva sesso alle pazienti per guarire, la Procura di Bari pronta ad ascoltare i testimoni di Isabella Maselli. Un fermo immagine del video mandato in onda dalla trasmissione "Le Iene". Il fascicolo aperto è un'indagine conoscitiva che mira a verificare le circostanze denunciate nel servizio mandato in onda dalle "Iene". (La Repubblica)