CMIT TV | La Juve lo cede dopo pochi mesi: "Sacrificio a sorpresa"

CalcioMercato.it SPORT

Il progetto è tenere de Ligt e affiancargli un centrale importante: Koulibaly è il sogno”.

E’ un calciatore che potrebbe essere utilizzato nelle rotazioni a centrocampo, ma potrebbe essere sacrificato in caso di proposte importanti.

Secondo me potrebbe essere un elemento molto utile alla Juve, un elemento di qualità

L’obiettivo della Juve è il rinnovo e cercando di accontentare de Ligt.

Detto di Pogba che arriverà a breve, prima di fare dei colpi in entrata, la Juve ha necessità di sfoltire. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Calciomercato, brutte notizie sia per Allegri che per i tifosi : la Juventus molla Di Maria. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus ha deciso di non seguire più Angel Di Maria. (SerieANews)

Gareth Bale Real Madrid. Gareth Bale era arrivato al Real Madrid nel 2013 dal Tottenham per 100 milioni di Euro ed è tra i giocatori più vittoriosi della storia dei blancos. Con la finale di Parigi del 28 maggio scorso, ha raggiunto 5 Champions League, in diverse finali è stato protagonista, 4 mondiali per club, 3 supercoppe europee, 3 campionati, 3 supercoppe spagnole e 1 Copa del Rey. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Poi ha mandato un messaggio alla Juventus: “Vediamo di non perdere anche De Ligt, dopo aver perso già Chiellini. Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. (seriea24.it)

Nell’ultima ora però è arrivata la beffa che manda all’aria tutti i piani. Allegri vuole top-player ed Agnelli è ponto a fare il possibile per accontentarlo. (CalcioToday.it)

L’unico che c’è ora è l’Inter, ho sentito del Milan che avrebbe offerto quanto gli dava la Juve prima del rinnovo» All’Inter, a detta sua, farebbe solo panchina. NON UN TOP PLAYER − Chirico ritiene Dybala non un giocatore capace di fare la differenza: «La cosa che trovo più sorprendente è che uno considerato da tutti un top player ancora non ha trovato un contratto. (Inter-News)

Anche Sarri spinge per la cessione così da reinvestire l’entrata per acquistare altri rinforzi Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Lazio, rifiutata la prima offerta per il top player: Sarri spinge per la cessione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)