Spagna, ‘Igor il russo’ condannato all’ergastolo

Spagna, ‘Igor il russo’ condannato all’ergastolo
LaPresse INTERNO

Il tribunale ha stabilito l’ergastolo con sospensione della pena possibile dopo 30 anni per un omicidio, due condanne a 25 anni di detenzione per altri due omicidi.

Feher è stato condannato per l’omicidio dell’allevatore José Luis Iranzo e dei due membri della Guardia civil Victor Romero e Victor Jesus Caballero nel 2017

(LaPresse) – Norbert Feher, più noto sui media come ‘Igor il russo’, è stato condannato all’ergastolo in Spagna. (LaPresse)

Su altri media

«Si sfrutta l’angoscia dei cittadini per miopi interessi di parte, questo crea dei danni al Paese che invece deve rimanere unito». (Open)

All'ordine del giorno la mozione sfiducia di Roberto Speranza, ministro della Salute, presentata da Fratelli d'Italia. Questo ho sempre ribadito in ogni mio intervento in Parlamento e questa rimarrà sempre la mia linea: unità, unità, unità! (il Giornale)

Speranza al Senato: «Si sfrutta l’angoscia dei cittadini per interessi di parte» – Il video

Lo ha riferito El Pais. Feher è stato condannato per l’omicidio dell’allevatore José Luis Iranzo e dei due membri della Guardia civil Victor Romero e Victor Jesus Caballero nel 2017 (LaPresse)

"La nostra accusa principale è di avere tenuto bordone alle bugie, l'inadeguatezza e l'incapacità è del governo italiano Avremmo voluto ne prendesse coscienza l'intero governo, ma lei è stato lasciato solo, la sottovalutazione è la stessa del governo precedente e di questo della pandemia". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr