Fortnite: in arrivo la skin di Spider-Man, secondo un leaker

Fortnite: in arrivo la skin di Spider-Man, secondo un leaker
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Grazie al datamining, il leaker ha infatti scoperto un oggetto nei file di gioco che potrebbe indicare il possibile arrivo dell'arrampicamuri nel titolo di Epic Games nelle prossime settimane.

Tuttavia questo possibile leak arriva giusto a un paio di mesi dal debutto nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home

Nello specifico l'elemento scovato da Hypex ha il nome in codice "WestSausage", che a suo avviso dovrebbe tuttavia identificare "Web Slinger". (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Il precedente —. Non è chiaro quali potrebbero essere le tempistiche di un film di Fortnite, né quali forme potrebbe prendere Gli ex Star Wars su Fortnite —. In particolare, come riporta Eurogamer.net, se ne starebbero occupando tre ex dipendenti di LucasFilm, appena approdati in Epic Games (La Gazzetta dello Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Squid Game, arriva la versione nella vita reale: ecco dove si gioca. Fortnite al cinema, ecco cosa c’è di vero. Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, Epic Games starebbe pensando di produrre il primo film a tema Fortnite. (Inews24)

Ma non solo: il prossimo crossover del battle royale più famoso del mondo potrebbe riguardare una fusione con il gioco da tavolo più popolare di sempre. Quest’ultimo aggiornamento contiene una serie di correzioni di bug molto importanti, oltre a nuovi contenuti per le modalità Creative e Battle Royale. (Spaziogames.it)

Fortnite diventa Squid Game (e regala codici gratis)

I documenti hanno rivelato inoltre che Google ha tentato di acquistare Epic Games Epic Games non ha rispettato le regole. Epic Games aveva denunciato Google per abuso di posizione dominante nel mercato della distribuzione delle app e dei sistemi di pagamento in-app, in seguito alla rimozione di Fortnite dal Play Store. (Punto Informatico)

Secondo quanto riportato da The Information (via Eurogamer.net), Epic Games vorrebbe ampliare ulteriormente questo aspetto, prendendo in seria considerazione l’idea di «lanciare una divisione di intrattenimento focalizzata sulla programmazione video». (Spaziogames.it)

Un altro fenomeno, questa volta televisivo, è la nuova serie Netflix Squid Game, divenuto in breve tempo una delle cose più viste sulla piattaforma streaming. Grazie a GameRant sono trapelati vari codici mappa ispirati a Squid Game, in grado di trasformare le arene di Fortnite in alcuni dei più letali giochi mostrati nella serie (sì, c’è anche Un, Due, Tre, Stella). (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr