News della giornata. Oliveira si presenta: "Roma, sono pronto per questa sfida". Calafiori va al Genoa, sul mercato Kumbulla e Diawara - Roma news

News della giornata. Oliveira si presenta: Roma, sono pronto per questa sfida. Calafiori va al Genoa, sul mercato Kumbulla e Diawara - Roma news
Più informazioni:
RomaNews SPORT

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

E’ il turno di Sergio Oliveira: “Posso aiutare la Roma a crescere”. Dopo Maitland-Niles, oggi è stato il turno di Sergio Oliveira di presentarsi in conferenza stampa.

Tra questi c’è anche Diawara, in uscita dalla scorsa estate e su cui c’è l’interesse del Valencia, e Marash Kumbulla.

Dopo 5 anni insieme avevo voglia di una nuova esperienza e sfida, pertanto non ho paura di arrivare a Roma in prestito. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

L’unico freno può essere solo legato all’ambientamento al calcio italiano, ma tra titolarità e bravura nei piazzati può diventare una ‘rivelazione’ dei prossimi sei mesi giallorossi Un calciatore, quindi, già “fatto” e finito per i giallorossi che implementano il proprio potenziale offensivo, dato che Oliveira è un centrocampista dal vizietto del gol. (La Gazzetta dello Sport)

Il mister è abituato a vincere e a giocare con grandi calciatori che la Roma ha Sono grato al Porto per. "Sono un calciatore a cui piacciono le sfide. (Sport Mediaset)

Roma: la conferenza di Oliveira. . "Rispondo in portoghese, ma l'italiano lo imparerò. Io mi sento uno in più per aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi". Rigorista? (Fantacalcio ®)

Roma, Oliveira si presenta: "Volevo una nuova sfida e voglio restare a lungo" - Sportmediaset

Sergio Oliveira ha parlato anche dei calci di rigore visto che lui è uno specialista dei calci piazzati: "Calcio spesso i rigori, ma la decisione spetterà all'allenatore Arrivo in un'età matura, la Roma può raggiungere grandi obiettivi. (Sky Sport)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Il selezionatore lo sa - ha spiegato Oliveira -. Il Portogallo deve vincere la prima partita, poi forse affrontare l'Italia e ha tutte le carte in regola per giocare il prossimo mondiale" (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr