Raiola mette pressione al Manchester United: contatti con il PSG per il trasferimento di Pogba

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo il Daily Mail, il club parigino non ha problemi di questo tipo, al punto che starebbe già negoziando il contratto con Mino Raiola, agente dell'ex Juventus.

Così facendo il procuratore italo-olandese aumenta la pressione sui Red Devils, considerando che se non dovessero cedere quest'estate potrebbero perderlo a parametro zero il prossimo anno.

A Manchester sperano che il francese rinnovi, ma i movimenti di Raiola vanno nella direzione opposta

Raiola mette pressione al Manchester United: contatti con il PSG per il trasferimento di Pogba (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo gli acquisti di Wijnaldum, Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos, il club della capitale starebbe pensando anche a Paul Pogba. Il PSG non si ferma più: occhi anche su Pogba ma adesso la priorità sono le cessioni. (TUTTO mercato WEB)

6 Il Paris Saint-Germain ci prova per Paul Pogba . Il Psg punta a offrire 50 milioni di euro circa (Calciomercato.com)

Lo United vorrebbe comunque una cifra superiore rispetto all’offerta da 50 milioni di euro che il Paris Saint-Germain vorrebbe mettere sul piatto per Pogba Come scrive il portale CBS Sports, il PSG dovrà però cedere dai tre ai cinque esuberi della rosa a disposizione di Pochettino per finanziare l’acquisto del centrocampista francese (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, nei prossimi giorni i dirigenti del club della capitale francese contatteranno il Manchester United per avviare la trattativa. Ilè sempre più scatenato sul mercato. (ilBianconero)

Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del Polpo Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il centrocampista del Manchester United e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Juventus News 24)

La mossa del procuratore di Pogba. Pogba e il Manchester United si allontanano sempre di più a causa della concorrenza sempre più agguerrita e insistente del Paris Saint-Germain. Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del centrocampista francese Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il calciatore e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Calcio News 24)