Raiola mette pressione al Manchester United: contatti con il PSG per il trasferimento di Pogba

Raiola mette pressione al Manchester United: contatti con il PSG per il trasferimento di Pogba
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo il Daily Mail, il club parigino non ha problemi di questo tipo, al punto che starebbe già negoziando il contratto con Mino Raiola, agente dell'ex Juventus.

Così facendo il procuratore italo-olandese aumenta la pressione sui Red Devils, considerando che se non dovessero cedere quest'estate potrebbero perderlo a parametro zero il prossimo anno.

A Manchester sperano che il francese rinnovi, ma i movimenti di Raiola vanno nella direzione opposta

Raiola mette pressione al Manchester United: contatti con il PSG per il trasferimento di Pogba (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del centrocampista francese Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il calciatore e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Calcio News 24)

Pogba Juve, Raiola cerca l’accordo col PSG per mettere pressione al Manchester United. Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del Polpo Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il centrocampista del Manchester United e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, beffa Pogba: lo prende il PSG. E’ il Paris Saint-Germain a fare sul serio per Paul Pogba, obiettivo di calciomercato della Juventus. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Guardiola irrompe: saltano i piani, va al City. (Stop and Goal)

Il PSG non si ferma più: occhi anche su Pogba ma adesso la priorità sono le cessioni

Lo United vorrebbe comunque una cifra superiore rispetto all’offerta da 50 milioni di euro che il Paris Saint-Germain vorrebbe mettere sul piatto per Pogba Pogba Juve: nuova offensiva del Paris Saint-Germain per il francese, sempre sogno di mercato della Juve. (Juventus News 24)

Il centrocampista francese percepisce questa cifra ormai dal 2017, da quando è tornato al Manchester United, mentre nei suoi primi anni bianconeri, guadagnava appena 1.5 milione di euro, poi triplicati nel 2014. (Sport Fanpage)

Il PSG non si ferma più: occhi anche su Pogba ma adesso la priorità sono le cessioni. vedi letture. Il Paris Saint-Germain non si ferma più. Dopo gli acquisti di Wijnaldum, Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos, il club della capitale starebbe pensando anche a Paul Pogba. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr