Meteo, le previsioni di sabato 11 gennaio 2025

Meteo, le previsioni di sabato 11 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Meteo, le previsioni di sabato 11 gennaio 2025 Che tempo farà oggi? Ecco le previsioni meteo dal Nord a Sud Getting your Trinity Audio player ready... da ilMeteo.it NORD – Iniziano ad affluire venti via via più freddi. La giornata sarà contraddistinta da un tempo asciutto, il sole splenderà indisturbato sui settori alpini e prealpini, mentre in pianura, in un primo tempo, sarà accompagnato da molte nubi che entro sera scompariranno. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

PESCARA. Un impulso perturbato interesserà nel corso della giornata di domani, 11 gennaio, le regioni centro-meridionali con precipitazioni che tenderanno a divenire diffuse, anche a carattere temporalesco, e prime nevicate sui settori appenninici. (Il Centro)

Il Centro funzionale d'Abruzzo comunica che il dipartimento della Protezione civile nazionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse per il territorio regionale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questo ciclone resterà immobilizzato tra il basso Tirreno, il canale di Sardegna e le coste nordafricane. (Meteo Giornale)

Maltempo, scatta l’allerta meteo dal pomeriggio di oggi: previste nevicate anche in pianura

Roma e il Lazio si preparano a un weekend all'insegna del maltempo, con una allerta gialla diramata dalla Regione. A partire da sabato 11 gennaio 2025, si prevede un’intensa ondata di piogge e un brusco abbassamento delle temperature. (Repubblica Roma)

La Protezione Civile ha diramato l'allerta meteo in 7 regioni nel Centro-Sud. Il bollino è giallo per il maltempo che caratterizzerà il weekend italiano tra pioggia e neve. (ilmessaggero.it)

Arriva la neve. La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla con validità dal pomeriggio di oggi, sabato 11 gennaio 2025, e per le successive 24-36 ore. (Frosinone News)