Roma e Lazio, tra Bilbao e Plzen. Il Messaggero in apertura: "Caccia ai quarti di Euroleague"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma e Lazio, tra Bilbao e Plzen. Il Messaggero in apertura: "Caccia ai quarti di Euroleague" Dopo l'Inter avanzata al turno successivo di Champions League, è il momento anche delle altre squadre italiane di non perdere il treno del passaggio ai quarti di finale. Nel caso di Roma e Lazio "caccia ai quarti di Europa League", intitola in taglio alto, in prima pagina, Il Messaggero. Le due romane sono chiamate a confermare i rispettivi vantaggi maturati nelle gare d'andata degli ottavi di Euroleague, rispettivamente contro Athletic Bilbao e Viktoria Plzen (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Termina il programma degli ottavi di finale delle coppe europee e dopo la Champions si gioca in Europa League e Conference, con Roma, Lazio e Fiorentina in rappresentanza dell'Italia. In campo anche il girone A di Serie C, di seguito tutti gli incontri con relativo canale di trasmissione. (TUTTO mercato WEB)
Entrambe vittoriose all'andata con lo stesso punteggio (2-1), giocheranno allo stesso orario (ore 18:45) e basterà anche un pareggio per passare ai quarti (in programma il 10 e 17 aprile). Athletic Bilbao-Roma e Lazio-Viktoria Plzen sono le due partite delle italiane impegnate nel ritorno degli ottavi di Europa League (Fanpage.it)
"Per i quarti basta pareggiare". Titolo chiaro quello presente oggi in prima pagina su Leggo e, più nello specifico, in taglio alto. Il riferimento è a Lazio-Viktoria Plzen e ad Athletic Bilbao-Roma: partite in programma oggi e valide per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League (TUTTO mercato WEB)

Ci sono appuntamenti calcistici anche in questo giovedì 13 marzo. Si completano gli ottavi di finale di Europa e Conference League. In campo per l'EL alle 18.45 la Roma deve difendere il 2-1 dell'Olimpico contro l'Atlhetic Bilba, mentre la Lazio in casa se la vedrà contro il Viktoria Plzen (Tutto Napoli)
Missione compiuta per la Lazio di Baroni, la quale si avvicina alla sfida che anticipa la sosta per la Nazionale con il Bologna con fiducia, grazie ad un ottima qualificazione ai quarti di Europa League (LazioNews24.com)
Le partite di oggi: il programma di giovedì 13 marzo Si conclude infatti in via definitiva il programma dei quarti di ritorno delle coppe europee e dopo la regina, la Champions, tocca alle due sorelle minori Europa League e Conference, in cui sono impegnate tre squadre italiane: Roma, Lazio e Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)