UFFICIALE - Nani è un nuovo calciatore del Venezia

UFFICIALE - Nani è un nuovo calciatore del Venezia
Napoli Magazine SPORT

ani è un nuovo calciatore del Venezia. Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23.

Nelle tre stagioni passate ad Orlando, Nani ha collezionato 28 gol e 23 assist in 77 presenze, venendo peraltro nominato MLS All-Star sia nel 2019 che 2021

Dopo essersi affacciato al grande calcio con lo Sporting, Nani si è trasferito allo United all'età di 19 anni, squadra nella quale ha poi giocato per sette stagioni, collezionando 41 gol e 73 assist in 230 partite in tutte le competizioni. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex giocatore della Lazio Nani potrebbe ritornare nel campionato italiano: i suoi agenti lo avrebbero proposto a Bologna e Genoa. A volte ritornano, questa potrebbe essere la volta di Nani. (Calcio News 24)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Grande colpo di mercato per il Venezia, che ha annunciato l’arrivo del centrocampista offensivo, campione d’Europa nel 2016 con il Portogallo. (SerieANews)

14 Gennaio 2022. In Italia aveva già giocato nella Lazio. Adesso è ufficiale: Nani è un nuovo giocatore del Venezia. Nani lascia così la MLS e l'Orlando FC, in cui aveva giocato negli ultimi tre anni. (Sportal)

UFFICIALE – Venezia, ecco Nani dopo Cuisance: contratto depositato in Lega

- Advertisement -. A volte ritornano: il portoghese Nani, è un nuovo giocatore del Venezia. LA SUA CARRIERA. Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani è cresciuto nello Sporting Lisbona, per poi passare al Manchester United nel 2007 per poi fare il viaggio inverso. (Il Corriere del Pallone)

Tecnica e dribbling per Zanetti — Quello di Nani è un rinforzo importante e altisonante per una neopromossa come il Venezia. Per l'ex Manchester United si tratta di un ritorno in Italia dopo la parentesi - infelice - alla Lazio nel 2017-18. (La Gazzetta dello Sport)

Il Venezia mette a segno il secondo acquisto a sorpresa in questa sessione invernale di mercato: oggi, infatti, è stato depositato in Lega Serie A il contratto del 35enne portoghese, che aveva appena chiuso la sua esperienza con l'Orlando City, in MLS (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr