Nuova Alfa Romeo GTV 2025: versione coupè con la nuova Giulia?

Motori News ECONOMIA

Precisiamo che l’immagine dell’Alfa Romeo GTV utilizzata non è ufficiale.

Una sportiva e vistosa berlina a tre porte, con linee sinuose in pieno stile Alfa Romeo.

Possibile prezzo a partire da circa 60-65 mila euro, con un picco di circa 110-115 mila euro nella versione top di gamma

Trattasi di semplice render:. LE POSSIBILI CARATTERISTICHE DELL’ALFA ROMEO GTV. La nuova Alfa Romeo GTV potrebbe esordire in un inizio di carriera con motorizzazioni ibride ricaricabili e con versioni elettriche. (Motori News)

Ne parlano anche altre fonti

Sembrano aver sentito le lamentele del popolo alfista i collaudatori di Alfa Romeo Tonale che, casualmente, sono stati ripresi durante i test dell’attesissimo modello italiano. ha già i CV delle vecchie GTA 6 cilindri. (Automoto.it)

Nonostante ciò si può notare l’aggressivo frontale, dove si intravedono i sottili fari a led e il classico trilobo Alfa Romeo. UNA DINAMICA DA ALFA - L’Alfa Romeo Tonale sarà basata sul medesimo pianale della Jeep Compass, con il motore alloggiato in posizione trasversale, abbinato alla trazione anteriore (o integrale). (AlVolante)

Come ben sappiamo, i test invernali in condizioni estreme sono molto importanti per la case automobilistiche per verificare l'affidabilità dei loro nuovi modelli. Frontalmente si possono vedere i gruppi ottici e gli adesivi che nascondono lo scudetto Alfa Romeo che dovrebbe avere dimensioni in linea con quello visto sul concept (HDmotori)

Un’altra, l’ennesima, conferma di come la versione di produzione del Tonale ricalcherà a grandi linee l’omonima concept car presentata da Alfa Romeo nel 2019. La trazione integrale, invece, con il badge Q4 dovrebbe essere destinata alla sola versione plug-in hybrid, con il quattro cilindri abbinato ad un propulsore elettrico posto sull’asse anteriore (FormulaPassion.it)

Ormai è davvero vicino il debutto di Alfa Romeo Tonale. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: nelle scorse altro avvistamento per l’attesissimo SUV del Biscione [Foto spia] (ClubAlfa.it)

Il primo step sarà rappresentato dal debutto di Alfa Romeo Tonale, il nuovo SUV del Biscione che verrà svelato nella sua versione di serie nelle prossime settimane per arrivare sul mercato a giugno 2022. (FormulaPassion.it)