Dopo la Coppa, Nicolò Fagioli pronto all'esordio in Serie A con la Juve

Dopo la Coppa, Nicolò Fagioli pronto all'esordio in Serie A con la Juve
Libertà SPORT

Dopo l’esordio da sogno con la maglia della Juventus in Coppa Italia il 27 gennaio, Nicolò Fagioli si prepara ad “assaggiare” per la prima volta anche la Serie A.

Il baby-talento piacentino, da sempre in bianconero ma che solo quest’anno ha esordito in prima squadra, potrebbe infatti partire dall’inizio nella sfida di lunedì sera (ore 20.45) tra la “Vecchia Signora” e il Crotone, valida per la 22esima giornata di campionato. (Libertà)

Su altre fonti

Con questa situazione, appare difficile pensare di poter ambire ai principali obiettivi, mancando di qualità, tecnica e personalità nella zona nevralgica del campo. Colpa del mercato, della politica dei parametri zero che, alla lunga, ha portato ad assemblare una serie di buoni giocatori senza alcuna integrazione tra loro. (juventibus)

In questi primi mesi di Andrea Pirlo alla guida della Juve stanno emergendo qualità e limiti della sua figura, ma anche di altre situazioni che lo circondano. In una Juve dove si percepisce in maniera preponderante l’assenza di Arthur in cabina di regia, servirebbe un passo in più. (juventibus)

Pirlo ha bisogno dei gol del 10 che tornerà in campo col Crotone. Lavoro mirato per far passare il dolore al ginocchio, obiettivo il 9 marzo: ritorno con il Porto.Il recupero dell’argentino è fondamentale per il ritorno tra tre settimane: il piano della Juve prevede un rientro graduale, a cominciare da lunedì con il Crotone, per averlo al top per il 9 marzo (Tutto Juve)

Corriere di Torino - La Juve non rilancia per Dybala

LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium Una partita nella quale i ragazzi di Pirlo non potranno permettersi passi falsi, considerando che il derby della Madonnina di domenica consentirà in ogni caso – in caso di vittoria sui calabresi – di rosicchiare punti quantomeno ad una tra Inter e Milan. (JuveLive)

Dybala Juventus, le parole di Momblano. Il giornalista Luca Momblano a ‘Top Planet’ ha rivelato: “Al termine di questa stagione a Dybala rimarrebbe un solo anno di contratto, per questo sono sicuro che in primavera si arriverà ad un accordo per il rinnovo. (Juve Dipendenza)

Come riporta il Corriere di Torino, Dybala aspetta invece una telefonata dal suo agente Jorge Antun, che nei prossimi giorni conta di tornare sull’annosa questione del rinnovo del con- tratto della Joya in scadenza nel 2022. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr