Formazione certificata per tecnici Apple

Ci sono infatti parecchie conoscenze teoriche e pratiche che un tecnico Apple a tutto tondo è tenuto ad avere.

E con il nostro corso di 80 ore ti prepariamo a prenderti cura dei dispositivi Apple sia come tecnico hardware Apple che come tecnico software Apple.

Anche il mestiere del tecnico software non si può improvvisare: per gestire i dispositivi Apple nel mondo del lavoro sono necessarie competenze certe e certificate. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Apple torna l’azienda più ricca del mondo. Bene anche la categoria "altri prodotti" che comprende le AirPods e l'Apple Watch, che è aumentata del 17% rispetto al terzo trimestre 2019. (Sky Tg24 )

Apple Q3 2020: bene prodotti e servizi. Le entrate per 59,69 miliardi di dollari sono risultate in crescita dell’11% rispetto a quanto rilevato nello stesso periodo dello scorso anno (53,81 miliardi). Di queste, 46,53 miliardi sono da attribuire ai prodotti e 13,16 miliardi ai servizi. (Punto Informatico)

Il brevetto di Apple: ecco come sfrutterebbe i due iPad. In questo modo il connettore attuerebbe il trasferimento di dati tra i due dispositivi, così che sia possibile farli funzionare come un unico sistema. (Quotidianpost.it)

L’annuncio è … Leggi su periodicodaily. SeveriniAlessio : Ormai è quasi confermato che i nuovi iPhone arriveranno più tardi rispetto al solito, comunque non vedo l’ora di ve… - DarioConti1984 : DigiTimes conferma la presentazione degli iPhone 12 a settembre e la “lotta” per i pannelli OLED - infoitscienza : iPhone 12: fissata la data della presentazione del nuovo telefono Apple - bedmategauri : RT @iPhone_Italia: DigiTimes conferma la presentazione degli iPhone 12 a settembre - infoitscienza : Apple prepara l'evento di presentazione per iPhone 12 e Apple Glass - (Zazoom Blog)

Quindi anche in questo caso attenzione a non far confusione tra App Store e Apple Store. Le carte regalo Apple: queste possono essere usate per comprare prodotti come iPhone, AirPods, Apple Watch e altro. (Melamorsicata.it)

Come Apple, anche altre importanti aziende come Amazon e Facebook hanno presentato risultati che hanno superato le aspettative di Wall Street, questo ha spinto anche le loro azioni in borsa. Non possiamo che augurarle di continuare così, soprattutto perché è in arrivo anche il keynote del mese di settembre 2020. (TecnoApple)