Formazione certificata per tecnici Apple

Formazione certificata per tecnici Apple
macitynet.it macitynet.it (Scienza e tecnologia)

Ci sono infatti parecchie conoscenze teoriche e pratiche che un tecnico Apple a tutto tondo è tenuto ad avere.

E con il nostro corso di 80 ore ti prepariamo a prenderti cura dei dispositivi Apple sia come tecnico hardware Apple che come tecnico software Apple.

Ne parlano anche altri media

Anzitutto, contiene una serie di immagini illustrative che mostrano il ruolo che avrebbe l’accessorio collegando i due dispositivi. Nei laboratori della società si sta indagando su questo nuovo modo di sfruttare gli iPad. (Quotidianpost.it)

"L'anno scorso abbiamo iniziato a vendere gli iPhone a settembre. Secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, lo slittamento del lancio degli iPhone 12 dipenderebbe in parte da ritardi nello sviluppo del dispositivo causati dalla pandemia di coronavirus e dai conseguenti lockdown (America Oggi)

In particolare, l’aggiornamento iPadOS 14 migliorerà anche la fruibilità di mouse e tastiera per giocare ai titoli per iPad, introducendo un notevole miglioramento del gameplay. (Gogo Magazine)

I ritardi condizionano il lancio dei nuovi iPhone 12. Il dirigente ha parlato della disponibilità sul mercato della famiglia iPhone 12 che “arriverà alcune settimane dopo” rispetto alla scorsa generazione. (Tecnoandroid)

Ricorda però: gli Apple Days di MediaWorld sono quasi finiti, hai ancora pochissime ore per poterne approfittare. Apple Days MediaWorld: puoi ancora approfittarne. Un Apple Watch 3 a solo 219€ (modello con cassa da 38 millimetri e cinturini sportivo) o gli AirPods Pro a 199€: sono solo alcune delle occasioni che potrai trovare. (Telefonino.net)

Oggi basta molto poco per attrezzarsi per operare con un lettore POS e fornire ai propri clienti di pagare con i sistemi di pagamento elettronici. L’acquisizione di Apple potrebbe relegare questa possibilità ai soli iPhone, sottraendo la tecnologia alla concorrenza. (Melamorsicata.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr