Crollo di contagi e decessi in GB grazie ai vaccini: noi cosa aspettiamo?

Crollo di contagi e decessi in GB grazie ai vaccini: noi cosa aspettiamo?
ViaggiNews.com SALUTE

I casi di Coronavirus stanno diminuendo in Gran Bretagna grazie ai vaccini.

L’intero Regno Unito è infatti in lockdown, ed il calo dei decessi è una conseguenza inevitabile di tale provvedimento.

La Gran Bretagna proseguirà dunque con estrema prudenza, pur cominciando a muovere i primi cauti passi verso la riapertura

I casi di decessi e di infetti da Coronavirus sono infatti notevolmente diminuiti nelle ultime settimane grazie ai vaccini. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

I contagi tra gli operatori sanitari sono più che dimezzati da quando sono iniziate le somministrazioni.Secondo l'Istituto l'85% dei casi Covid in Italia da inizio pandemia sono stati diagnosticati in 10 regioni:Otto regioni) hanno riportato tra 30.000 e 70.000 casi. (Giornale di Puglia)

Sportface.it vi terrà compagnia con tutti i dati nella giornata odierna, considerando peraltro vari approfondimenti in relazione all’emergenza coronavirus. DIRETTA - sportface2016 : - Il bollettino e i numeri odierni del #Molise #Coronavirus #COVID?19 - GermanoZanelli : RT @SkyTG24: Covid, news. (Zazoom Blog)

Questa la stessa percentuale nei singoli territori: Apuane 86,8%; Lunigiana 74,6%; Piana di Lucca 57,8%; Valle del Serchio 76,2%; Pisana 86,5%; Alta Val di Cecina Val d’Era 89,6%; Livornese 67,1%; Valli Etrusche 94,3%; Elba 80,8%; Versilia 74,8% Per quanto riguarda la zona Elba sono state effettuate 1.172 vaccinazioni di cui 297 seconde dosi. (Qui News Elba)

Covid Italia oggi, dati delle regioni: 21 febbraio

Serve una strategia nazionale: noi siamo disponibili a discutere, non abbiamo preclusioni, ma credo che ormai il fallimento di questa strategia sia sotto gli occhi di tutti" La gente è stufa delle limitazioni, ma non è il momento di abbassare la guardia". (Il Resto del Carlino)

Ci sono 8 nuovi casi di positività al coronavirus registrati nella giornata di ieri nella città di Cava de’ Tirreni. E’ quanto si rileva dal report ufficiale comunicato dall’Unità di crisi della Regione Campania, pubblicato in un post sulla propria pagina Facebook dalla emittente televisiva Telenuova di Pagani. (UlisseOnline)

I nuovi casi positivi al Sars Cov2, di cui 65 riguardanti residenti, fanno riferimento a un totale di 1.092 tamponi molecolari. (Reportage online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr