Lippi: 'Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma. Il mio erede? Faccio tre nomi'

AreaNapoli.it SPORT

Marcello Lippi, ex allenatore della Nazionale Italiana, si è confessato in un'intervista a La Verità.

Ma, in tutta onestà, a 73 anni compiuti lo scorso 12 aprile, oggi di andare sul campo a lavorare non avrei più voglia.

Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma?

Del resto, mio nipote è nato a Roma, è romanista, e conserviamo ancora il gagliardetto che gli dedicarono quando è nato.

Il tecnico ha poi aggiunto: "Un mio possibile erede?

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Davide Lippi ha lasciato in questi minuti il centro sportivo viola, dopo circa tre ore di colloquio con la dirigenza viola. In questi giorni molti procuratori passano da Firenze per fare il punto sui loro assistiti viola (vedi ieri Moggi jr per Callejon) e dunque anche il figlio dell'ex ct è venuto per capire le intenzioni della Fiorentina, anche alla luce del mercato che inizia a muoversi intorno ai giocatori gigliati. (Firenze Viola)

«Le partite da sempre cominciano in un modo, si svolgono in un altro, finiscono in un altro ancora. La Roma è stata molto sfortunata: ha giocato un primo tempo di livello, concedendo poco agli avversari e ritrovandosi in vantaggio. (Voce Giallo Rossa)

A sbrogliare tutti i dubbi sul suo futuro ci ha pensato lo stesso ex ct della Nazionale, le cui dichiarazioni sono riportate dal Corriere Fiorentino: “Non andrò né a Firenze, né al Napoli né da altre parti. (fiorentinanews.com)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Dietro alla scrivania, nella prossima Fiorentina, salvo sorprese non ci sarà Marcello Lippi. — quello che dovevo fare l’ho fatto». (Fiorentina.it)

Non volevo cambiare strategia, volevo continuare così perché stavamo facendo bene" Dopo la brutta sconfitta di Old Trafford, si rigetta nel campionato la Roma, con l'obiettivo di dare dignità al finale di stagione. (LAROMA24)