Samsung sta pensando a Wear OS per sostituire Tizen sugli smartwatch

Samsung: il prossimo Galaxy Watch sarà con Wear OS?

E voi, sareste contenti di utilizzare un Galaxy Watch con Wear OS?

Ma, viste le circostanze, è molto probabile che Wear OS possa essere una soluzione molto più appetibile al grande pubblico.

Secondo voi potrebbe essere una soluzione ideale per competere con altri prodotti più redditizi

Tizen, su tutti, è il progetto a cui Samsung tiene di più, ma potrebbe non essere più la soluzione adottata sui suoi smartwatch Galaxy Watch, che potrebbero adottare Wear OS dopo tanti anni. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

Non solo, i due nuovi smartwatch in arrivo durante il corso del 2021 (Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch Active 3) sarebbero dotati al day one di Wear OS. Lo è stato poco dopo e, a corredo del fatto che Samsung avesse un piano ben preciso per i wearable, ha deciso di aggiornarli tutti a Tizen OS e di eliminare Android. (Tom's Hardware Italia)

Se soddisfate le caratteristiche di persone sportive, appassionate di tecnologia che vogliono vestire firmato, benvenuti alla nostra recensione di Montblanc Summit Lite. Design, materiali e dotazione. Summit Lite è disponibile in quattro combinazioni di cassa in alluminio grigio e nero, da 43mm, e cinturino in caucciù o tessuto. (Tom's Hardware Italia)

Nello specifico, la serie degli smartwatch Galaxy Watch è da anni considerata fra le più complete e valide al mondo. Potrebbe interessarti anche: recensione Samsung Galaxy Watch 3. In copertina Samsung Galaxy Watch 3 (TuttoTech.net)

Samsung. Smartwatch Samsung: Tizen è ottimo, perché abbandonarlo? (Telefonino.net)

Samsung's new watch will use Android to replace Tizen. Staremo quindi a vedere se i rumor si riveleranno corretti e per il momento non si conoscono i piani ufficiali di Samsung sul rilascio di smartwatch (Androidworld)