Samsung sta pensando a Wear OS per sostituire Tizen sugli smartwatch

Samsung sta pensando a Wear OS per sostituire Tizen sugli smartwatch
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung: il prossimo Galaxy Watch sarà con Wear OS?

E voi, sareste contenti di utilizzare un Galaxy Watch con Wear OS?

Ma, viste le circostanze, è molto probabile che Wear OS possa essere una soluzione molto più appetibile al grande pubblico.

Secondo voi potrebbe essere una soluzione ideale per competere con altri prodotti più redditizi

Tizen, su tutti, è il progetto a cui Samsung tiene di più, ma potrebbe non essere più la soluzione adottata sui suoi smartwatch Galaxy Watch, che potrebbero adottare Wear OS dopo tanti anni. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

Nello specifico, la serie degli smartwatch Galaxy Watch è da anni considerata fra le più complete e valide al mondo. Due nuovi device e addio a Tizen OS. Andando con ordine, gli ultimi rumor indicano che l’azienda starebbe lavorando a due smartwatch con codice prodotto SM-R86x e SM-R87x. (TuttoTech.net)

Samsung's new watch will use Android to replace Tizen. Staremo quindi a vedere se i rumor si riveleranno corretti e per il momento non si conoscono i piani ufficiali di Samsung sul rilascio di smartwatch (Androidworld)

Non solo, i due nuovi smartwatch in arrivo durante il corso del 2021 (Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch Active 3) sarebbero dotati al day one di Wear OS. Samsung Galaxy Watch Active 2. Ebbene, dopo oltre 7 anni la società sud coreana potrebbe tornare sui suoi passi ed aggiornare il Galaxy Watch 3 attuale a Wear OS. (Tom's Hardware Italia)

Montblanc Summit Lite, per chi vuole uno smartwatch Android di lusso | Recensione

Samsung. Smartwatch Samsung: Tizen è ottimo, perché abbandonarlo? (Telefonino.net)

Se soddisfate le caratteristiche di persone sportive, appassionate di tecnologia che vogliono vestire firmato, benvenuti alla nostra recensione di Montblanc Summit Lite. Verdetto. Montblanc Summit Lite costa 810 euro, è il più economico smartwatch di Montblanc, ma ovviamente questo prezzo lo posiziona tra i più costosi smartwatch Android (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr