Spezia, Italiano: “Napoli grande squadra, ma noi vogliamo fare punti per salvarci"

Spezia, Italiano: “Napoli grande squadra, ma noi vogliamo fare punti per salvarci
Tutto Napoli SPORT

I punti a disposizione sono ancora tanti, noi abbiamo un piccolo vantaggio e cercheremo di tenercelo stretto.

Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti.

Oggi questa cosa mi ha fatto davvero felice, sono contento perché questo è l’atteggiamento giusto che una squadra che si vuole salvare deve avere.

Da lunedì ci metteremo al lavoro per preparare il prossimo impegno, dove affronteremo una grande squadra, ma per noi sarà fondamentale provare a smuovere ancora la classifica"

Anche con il cuore si possono raggiungere i risultati, noi ne abbiamo tanto e anche oggi lo abbiamo dimostrato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. (TUTTO mercato WEB)

STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

I padroni di casa, in vantaggio a inizio ripresa, vengono raggiunti sul pareggio all’86’ grazie alla rete dell’ex viola. La giornata di Serie A si è aperta con il pareggio tra Hellas Verona e Spezia. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Salcedo al 46′, ma all’86’ è arrivato il pareggio dei liguri firmato dall’ex viola Saponara. (Fiorentina.it)

Inter-Samp non cambia orario per lo scudetto: alle 15 è già in programma Spezia-Napoli

E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni (TUTTO mercato WEB)

Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. (Lazio News 24)

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr