Napoli-Palermo è l’occasione dei volti meno utilizzati della rosa: grande attesa per Rafa Marin e altri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Palermo tra debutti e nuove opportunità per i meno utilizzati, con Marin, Gilmour e Neres pronti a brillare al Maradona. Il Napoli si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Palermo, in programma giovedì 26 settembre alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte ha deciso di attuare un ampio turnover, offrendo così l’opportunità a diversi giocatori di mettersi in mostra. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Impegno infrasettimanale per la squadra di Dionisi giovedì sera alle 21:00 al Maradona di Napoli contro la squadra di Conte. Un match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, che si giocherà in gara unica dunque senza match di ritorno. (TifosiPalermo)
Il Palermo si prepara a uno scontro dal sapore di Serie A, l’ennesimo della stagione: contro il Napoli i rosanero riassaporeranno il calcio che conta e si giocheranno il passaggio del turno per gli ottavi di finale di Coppa Italia (e ad aspettare ci sarebbe la Lazio). (Stadionews.it)
E’ Scott McTominay il migliore in campo di Juventus-Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Mutti lancia Conte: "Napoli favorito per lo Scudetto! L'Inter è troppo fragile..." (Tutto Napoli)
Allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli si giocherà la gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia tra Napoli-Palermo. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (Calcio News 24)
“È proseguita stamattina al “Renzo Barbera” la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Napoli. Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo al match del “San Paolo”. (pianetaserieb.it)